Home » “Febbre a 40 da giorni”: Francesco Facchinetti nel dramma | Ecco cos’è successo

“Febbre a 40 da giorni”: Francesco Facchinetti nel dramma | Ecco cos’è successo

Le condizioni di salute della figlia di wilma e francesco facchinetti
Fonte: fanpage.it

In casa Facchinetti regna la preoccupazione: la figlia ha avuto la febbre alta per giorni e la madre si è sfogata sui social.

Wilma, moglie del noto dj Francesco, non molto tempo fa ha dichiarato sui social di essere realmente preoccupata per le condizioni di salute della figlia Lavinia. La piccola infatti, accusa “febbre a 40 con remissione di 4 giorni settimana scorsa” a quanto dichiarato dalla madre.

Gli esami effettuati sulla piccola hanno escluso il Covid e altre infezioni da virus. La vicenda si infittisce: se non si tratta nemmeno di questo, cosa succede alla piccola Lavinia?

Nel suo ultimo post, l’influencer Vilma, mostra la foto di una clinica privata, quella in cui la famiglia si è recata per ottenere accertamenti. In questa occasione si intravede il volto di una bambina evidentemente poco entusiasta della situazione; ma per Lavinia, questa visita è necessaria per garantirle un’ottima ripresa.

Dopo una lunga attesa ecco i risultati: la radiografia al torace ha evidenziato nella piccola una leggera bronchite, ma l’urina sembra essere apposto, tuttavia altri esami sono in corso, perché ad oggi il quadro non risulta completo.

Le condizioni di salute di Lavinia Facchinetti: gli aggiornamenti

Sulle recenti analisi del sangue della piccola, si riscontra una transaminasi alle stelle – da quanto annunciato da Wilma nelle sue stories –. La piccola ha quindi riscontra alcune problematiche al livello del fegato. Per quanto riguarda la Mononucleosi, il test risulta positivo e accrescono le preoccupazioni per la famiglia Facchinetti.

Oltre al fegato e la milza ingrossata infatti, è stata riscontrata una colecistite e versamento di liquido. Che non si trattava di una semplice influenza, Francesca e Wilma già lo sapevano, ma il quadro ad oggi rimane complesso e le scoperte preoccupano i genitori.

Le condizioni di salute della figlia di Wilma e Francesco Facchinetti
Stories di Wilma Faissol (LadyFacchinetti)

Ecco le sue condizioni oggi

A breve arriveranno altri esami che si spera facciano luce sulla possibile causa. Nel frattempo i genitori attendono fiduciosi i medici e aggiornano i propri followers, a loro volta preoccupati.

Nel frattempo Wilma e Francesco continuano a far fronte ai numerosi impegni. La loro famiglia di è difatti allargata: dalla loro relazione sono nati due figli, Leone e Lavinia. La modella ha già avuto in precedenza un altra bambina, Charlotte, ma anche Francesco, dalla vecchia relazione con Alessia Marcuzzi, ha messo alla luce Mia. In famiglia, nonostante le vecchie relazioni, regna l’armonia tra tutti e lo stesso vale per i rispettivi ex della coppia, che sembrano vivere serenamente la nuova relazione tra Wilma e Francesco, mostrando un grande rispetto.