Home » Milly Carlucci ha deciso, vuole proprio lui: trapela il nome del primo concorrente di Ballando con le stelle

Milly Carlucci ha deciso, vuole proprio lui: trapela il nome del primo concorrente di Ballando con le stelle

Ballando con le Stelle
Candidato a sorpresa per Ballando con le Stelle (Foto ANSA) – notizieflash.it

Beffa clamorosa in diretta per la conduttrice Milly Carlucci: spoiler sulla prossima edizione del suo Ballando con le Stelle. 

Mentre la rete è ancora indecisa sul futuro de Il Cantante Mascherato, il ritorno di Ballando con le Stelle a settembre è più che certo.

Il noto format tornerà nella prossima stagione televisiva per fare compagnia ai milioni di affezionati.

Il programma come sempre andrà in onda il sabato sera ma secondo alcune indiscrezioni potrebbero arrivare importanti novità nelle dinamiche e tra i membri della giuria. In attesa di saperne di più però emergono anche alcune indiscrezioni sui prossimi concorrenti.

A tal proposito in queste ore è stato fatto il nome di un volto noto della televisione italiana e che potrebbe mettersi in gioco proprio alla corte di Milly.

Ballando con le Stelle, in arrivo importanti novità e nuovi concorrenti: il primo nome

Secondo alcune clamorose indiscrezioni, in vista della prossima edizione del noto format, la produzione in accordo con Milly è a lavoro sulle possibili novità. A tal proposito potrebbero cambiare alcune dinamiche ed in particolare potrebbe essere eliminato una volta per tutte il salvacondotto e il ripescaggio di una coppia. Inoltre sono previste novità anche in giuria con la possibile uscita di scena di Selvaggia Lucarelli che dal canto suo ha rivelato di non sapere ancora nulla.

Per quanto invece riguarda i prossimi concorrenti, la Carlucci sembra decisa a mantenere ancora il massimo riserbo. Allo stesso tempo però tra gli addetti ai lavori circolano già alcune ipotesi. Una di queste è stata resa nota di recente e vede coinvolto un volto adesso molto amato dal pubblico.

Fabrizio Biggio
Biggio verso Ballando (Fonte RaiPlay) – notizieflash.it

Fabrizio Biggio verso Ballando: la clamorosa ipotesi in diretta

Durante un recente appuntamento andato in onda de La Vita in Diretta, Alberto Matano ha ospitato in studio anche Fabrizio Biggio. Quest’ultimo è attualmente la spalla del conduttore Fiorello nel consueto appuntamento del mattino con Viva Rai2. Durante il format è solito mettersi in mostra anche con balli particolari che a quanto pare potrebbero aver attirato l’attenzione della Carlucci.

Non a caso Matano in diretta ha sottolineato: Qui si dice che già sei il candidato naturale per la prossima edizione di Ballando con le Stelle“. Una clamorosa indiscrezione apprezzatissima da Valeria Fabrizi che in passato ha preso parte al format ed ha assicurato:Vince pure. È anche elastico nel movimento. In studio presente anche Mariotto, uno dei giudici di Milly, che ha anche dato voto dieci alle sue esibizioni. Una serie di piccoli dettagli che potrebbero quindi essere un indizio.