Home » Sophie Codegoni, chiamata a sorpresa a pochi giorni dal parto: il conduttore la vuole a tutti i costi

Sophie Codegoni, chiamata a sorpresa a pochi giorni dal parto: il conduttore la vuole a tutti i costi

Sophie Codegoni
Nuova offerta per Sophie Codegoni (Fonte Instagram) – notizieflash.it

Sophie Codegoni potrebbe ricevere presto una nuovissima offerta di lavoro: il conduttore la vuole con lui in studio. 

L’edizione numero sei del Grande Fratello Vip si è rivelata essere una svolta per la giovane influencer Sophie Codegoni. Nella casa più spiata d’Italia ha infatti conosciuto il suo attuale compagno Alessandro Basciano ed i due stanno anche per diventare genitori della loro primogenita Céline.

Il reality non ha però solo cambiato il privato dell’ex gieffina, ma anche dal punto di vista professionale le cose per lei vanno sempre meglio.

La Codegoni è infatti attualmente in onda come Bonas di Avanti un Altro ed allo stesso tempo è la conduttrice del format Casa Chi.

Secondo una clamorosa indiscrezione, in vista però della prossima stagione televisiva per lei potrebbe arrivare una ulteriore grande occasione.

Sophie Codegoni mamma e conduttrice: in arrivo una nuova offerta

Nel corso di alcune recenti interviste, Alessandro e Sophie hanno rivelato la data della nascita della loro bimba prevista per la metà del prossimo mese di maggio. Una bimba voluta dalla coppia, che ha da poco fatto l’ultimo viaggio di coppia prima della nascita. L’arrivo di Céline andrà ad arricchire la loro vita e come sottolineato di Sophie non sarà la fine della sua carriera ma solo un monito per fare sempre meglio.

In tal senso potrebbe arrivare quindi una grande occasione da cogliere al volo e tutto in vista del prossimo mese di settembre. La giovane influencer potrebbe infatti essere coinvolta nella prossima edizione del Grande Fratello Vip. L’ex tronista di Uomini e Donne potrebbe essere uno dei prossimi volti in studio e prendere il posto di una sua collega, ma vediamo tutto nel dettaglio.

GF Vip
Sophie Codegoni verso il GF (Fonte Instagram) – notizieflash.it

GF Vip, studio stravolto: le prime indiscrezioni

In queste ore sono emerse le prime indiscrezioni sulla prossima edizione del Gf che potrebbe tornare alle origini. Signorini potrebbe infatti coinvolgere tutti volti sconosciuti con solo 4 vip ed infine ridurre la messa in onda a 4 mesi. Inoltre sono previsti a quanto pare grandi stravolgimenti in studio con nuovi nomi.

L’esperta di gossip Deianira Marzano ha fatto i nomi di Giulia Salemi ed Oriana Marzoli come prossime opinioniste del reality. Il collega Amedeo Venza ha poi aggiunto della Codegoni che potrebbe prendere il posto della Salemi e leggere i tweet in diretta. Questi sono tre volti nuovi e freschi ma che allo stesso tempo hanno vissuto per prime l’esperienza del reality. In ogni caso e per tutte e tre si tratta comunque di una notizia ancora da confermare o smentire.