Home » Gerry Scotti, incidente in studio a Striscia la Notizia: la caduta è incredibile

Gerry Scotti, incidente in studio a Striscia la Notizia: la caduta è incredibile

Striscia la Notizia
Studio di Striscia la Notizia distrutto (Fonte MediasetPlay) – notizieflash.it

Il conduttore Gerry Scotti ha rivelato cosa è accaduto nello studio di Striscia la Notizia: la verità sullo studio a pezzi. 

Gerry Scotti è l’attuale padrone di casa del tg satirico Striscia La Notizia in onda da ormai diversi anni su Canale 5.

Per il conduttore però non si tratta della prima esperienza dietro uno dei più famosi banconi della televisione italiana.

Nello studio del format in questi anni è stato il protagonista di numerosi siparietti ma uno su tutti è rimasto impresso nella storia della televisione italiana. Si tratta di un episodio a seguito del quale lo studio del format ne è risultato distrutto.

Su quel momento ha deciso finalmente di dire la sua anche il diretto interessato che ha raccontato come sono andate davvero le cose.

Gerry Scotti, l’episodio shock nello studio di Striscia la Notizia: tutto distrutto

La carriera del noto conduttore è ricca di esperienza ma soprattutto di grandi successi. In questi anni è stato il padrone di casa di numerosi format e tra questi appunto anche Striscia la Notizia. In questi anni è stato il compagno di avventura di numerosi conduttori, ma c’è un episodio su tutti che continua a far discutere. Per poter approfondire dobbiamo però fare un piccolo passo indietro nel tempo e tornare all’undicesima edizione del format andata in onda nel 1999.

Dopo una prima parte con al timone Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, il format venne poi affidato a Scotti in coppia con il collega Gene Gnocchi. I due in quel periodo hanno accompagnato il pubblico con episodi irriverenti e tra questi anche il famoso salto di Scotti che ha poi distrutto il bancone del programma. Il conduttore è tornato a parlare di questo episodio storico ed ha raccontato come sono andate davvero le cose.

Gerry Scotti
La versione di Gerry Scotti (Foto ANSA) – notizieflash.it

Striscia la Notizia, il racconto di Scotti: tutta la verità

Il conduttore ha di recente inaugurato il suo profilo TikTok ed ha rivelato di aver visto tante volte il video di quel momento. A tal proposito ha anche raccontato: “Sapevo che sarebbe successo qualcosa. Durante il pomeriggio avevo provato a saltare sul bancone. Mi dissero ‘vedi se ci riesci senza farti male’ e ce l’avevo fatta. Alla sera è stato sostituito il bancone di legno con uno di polistirolo.

Con ironia il conduttore ha poi aggiunto di aver così rischiato la vita e di essersi visto poi costretto a rinunciare alla sua carriera da calciatore dopo quell’episodio. Una storia quindi particolare e di cui finalmente adesso tutti possono dire di saperne di più.