Home » Cristina Quaranta, la Bruganelli l’ha messa contro la Salemi: non c’è pace dopo il Gf Vip

Cristina Quaranta, la Bruganelli l’ha messa contro la Salemi: non c’è pace dopo il Gf Vip

Cristina Quaranta contro la Salemi per colpa della Bruganelli
Cristina Quaranta, Giulia Salemi, Sonia Bruganelli-NotizieFlash.it

La showgirl Cristina Quaranta è pronta a fare il suo ritorno in prima serata dopo l’occasione al Grande Fratello Vip: la clamorosa offerta. 

Cristina Quaranta è tornata al centro dell’attenzione del pubblico lo scorso mese di settembre quando è stata scelta per la sesta edizione del Grande Fratello Vip.

Il suo percorso nella casa si è rivelato essere abbastanza breve, ma senza dubbio intenso.

La showgirl è stata per settimane un asso nella manica per Alfonso Signorini in quanto protagonista di dinamiche e scontri anche infuocati. Questo fino alla sua uscita di scena dopo la decisione del pubblico di eliminarla.

Dopo il reality è tornata al suo lavoro di sempre ossia la cameriera in una nota pizzeria. Adesso però potrebbe arrivare per lei una nuova svolta grazie ad una clamorosa offerta di lavoro.

Cristina Quaranta, i dettagli della sua carriera: dagli esordi all’occasione GF Vip

La nota showgirl ha mosso i suoi primi passi nel format Domenica In grazie a Gianni Boncompagni. Il vero successo è però arrivato nel 1991 quando è stata scelta per il cast del format Non è la Rai. Negli anni successivi ha poi preso parte ad altri format di successo: da Bulli e Pupe a Striscia la Notizia nei panni di velina bionda. Una fama che però negli anni 2000 è andata scomparendo piano piano e la showgirl ha rivelato di essersi vista costretta a cercare un nuovo lavoro.

Negli ultimi anni ha fatto quindi la cameriera per mantenere sua figlia e si tratta di una scelta di vita di cui ha rivelato essere molto fiera. Lo scorso settembre è poi arrivata la chiamata di Alfonso Signorini che ha scelto di premiarla dopo il provino e così ha fatto ritorno in tv. Questa adesso potrebbe non essere per lei la sola occasione in quanto, secondo una recente indiscrezione, potrebbe prendere parte ad un nuovo storico format di Canale 5.

Offerta di lavoro per Cristina Quaranta (Fonte sito GF Vip) -notizieflash.it

GF Vip, nuova occasione per Cristina Quaranta: l’offerta inaspettata

Il settimanale Chi ha rivelato a sorpresa di una novità in arrivo per la Quaranta. Secondo quanto riferisce, la showgirl potrebbe essere la prima capo squadra della nuova edizione del format Ciao Darwin. A quanto pare l’ex gieffina sarebbe stata scelta da Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis in rappresentanza della squadra dei lavoratori.

Sempre secondo il settimanale, la Quaranta dovrebbe sfidare in questo caso una seconda ex gieffina. Nel dettaglio si tratta di Giulia Salemi che dovrebbe invece arrivare in studio per rappresentare la squadra delle influencer.