Home » Eros Ramazzotti nei guai: purtroppo ha perso qualcosa di molto prezioso

Eros Ramazzotti nei guai: purtroppo ha perso qualcosa di molto prezioso

eros ramazzotti guai-NotizieFlash
Eros Ramazzotti-NotizieFlash (fonte Instagram)

Il cantante Eros Ramazzotti, appena diventato nonno, ha appena perso inaspettatamente qualcosa di molto prezioso.

L’amato cantante Eros Ramazzotti è diventato nonno da pochi giorni. Il 30 marzo la sua primogenita Aurora avuta dalla prima moglie Michelle Hunziker ha partorito il piccolo Cesare Augusto, avuto dal suo compagno Goffredo Cerza. 

Il cantante ha anche altri due figli nati dal matrimonio con Marika Pellegrinelli, sua compagna dal 2009 e moglie dal 2014 al 2019, Raffaela Maria e Gabrio Tullio. 

I due sembra si siano lasciati perché la donna rimaneva spesso da sola a casa mentre lui era in giro impegnato nei suoi concerti, almeno questo è quanto è emerso in seguito alla rottura.

Attualmente Eros ha una nuova fidanzata, Dalila Gelsomino, una modella 34enne, che ha quindi ben 25 anni in meno di lui, e che vive a Cancun, in Messico.

La nuova relazione

Inizialmente intorno alla figura della nuova compagna di Eros Ramazzotti c’è stato tanto mistero finché la sua identità è stata svelata. Oggi Dalila lo segue nel suo tour mondiale Battito Infinito, e i due appaiono uniti e innamorati. In questi ultimi giorni poi circola la voce che la donna sarebbe incinta. Un rumor sempre più insistente ed a dare una risposta ci ha pensato il cantante.

Eros ha spiegato sul suo profilo Instagram: “Attenzione a notizie false e pretenziose, senza nessuna base di verità. Oggi viviamo in un mondo dove la realtà è spazzata via dal nulla cosmico, dalla spazzatura mediatica (non tutta fortunatamente). Spero che la gente non stia lì a credere a qualsiasi cosa gli viene propinata. Non aspetto nessun quarto figlio, tranquilli”. 

eros ramazzotti fidanzata-NotizieFlash
Eros Ramazzotti e Dalila Gelsomino-NotizieFlash

Eros Ramazzotti ha perso qualcosa d’importante

Ma c’è un’altra notizia che riguarda Eros Ramazzotti che però non è positiva. Anzi, è proprio una pessima notizia. Il cantante nel 1994 ha fondato un’etichetta discografica, Radiorama srl, che però nell’ultimo periodo pare non se la stia passando molto bene. La pandemia ha inferto un duro colpo a diversi settori e messo in ginocchio molti lavoratori e imprenditori. E il cantante non è stato da meno.

Il bilancio della sua azienda si è chiuso ancora in rosso, come negli ultimi anni, una grave perdita di diverse centinaia di migliaia di euro. Ci vorrà del tempo per riprendersi, per tornare in pari. Nel frattempo il cantante può consolarsi tra le braccia della giovane fidanzata Dalila e con il suo piccolo nipotino appena nato. E chissà che una volta terminato il tour non pensi davvero ad allargare la famiglia.