Home » Amici, l’amatissimo cantante dice no a Maria: non lo vedremo mai nel talent purtroppo

Amici, l’amatissimo cantante dice no a Maria: non lo vedremo mai nel talent purtroppo

Amici
Netto rifiuto per Amici – (Fonte Witty) – notizieflash.it

Amici di Maria De Filippi tornerà in onda anche il prossimo mese di settembre: le prime indiscrezioni sui prossimi concorrenti. 

Questa edizione di Amici di Maria De Filippi sta per finire e la finale è stata già fissata per il prossimo 14 maggio. La puntata finale sarà come sempre in diretta ed il pubblico dovrà scegliere il vincitore o la vincitrice.

In attesa di scoprire chi riuscirà a raggiungere la vittoria, in queste ore sono arrivate le prime indiscrezioni in vista di settembre. Il talent è stato infatti già confermato per una nuova edizione ancora tutta da definire.

Un primo nome però ha già stuzzicato l’interesse del pubblico in quanto legato ad uno degli attuali concorrenti.

Il cantante in persona però è stato interrogato ed ha già smentito ogni presunta voce.

Amici, il ritorno del talent a settembre: le prime indiscrezioni

Mentre si attende quindi il gran finale di questa edizione, ci sono già le prime conferme del ritorno del talent a settembre. Ci sarà quindi ancora spazio per la scuola più famosa di casa Mediaset ed ancora una volta andrà in onda prima una fase pomeridiana e poi una serale. Della prossima edizione del talent però si sarà davvero molto poco a partire dagli insegnanti che potrebbero subire una nuova rivoluzione.

Qualche indizio invece sui prossimi allievi sembrerebbe essere invece già arrivato e riguarda soprattutto la categoria canto. In questi giorni infatti ha fatto molto discutere la possibile candidatura per un banco nella scuola di un noto familiare di uno dei concorrenti ancora in gioco. Il diretto interessato si chiama Bacio ed è stato interrogato su questa possibilità: ad attirare l’attenzione è stata soprattutto una sua parentela.

Bacio
Le parole del cantante Bacio (Fonte Twitter) – notizieflash.it

Amici, il secco no del cantante: a settembre non ci sarà

Il portale online di Novella2000 ha parlato della possibilità di vedere nella scuola a settembre questa nuova voce della musica italiana. Una clamorosa idea nata dal fatto che Bacio è il nome d’arte del fratello di Wax, attuale allievo della scuola e della cantante Arisa. Il giovane ha però smentito questa voce ed anzi ha rivelato di non volersi mettere in gioco nel talent.

A tal proposito ha sottolineato: Ma neanche morto, neanche se mi paghi. Neanche se dovessi vincere, proprio no. Il cantante quindi ha deciso di seguire la strada del fratello tanto da firmare anche un contratto con la Sony. A differenza di Wax, però, non si presenterà ai provini per il noto talent.