Home » Laura Chiatti e Marco Bocci pronti per il nuovo arrivo: il lieto annuncio fa brillare gli occhi dei fan

Laura Chiatti e Marco Bocci pronti per il nuovo arrivo: il lieto annuncio fa brillare gli occhi dei fan

marco bocci e laura chiatti annuncio-NotizieFlash
Marco Bocci e Laura Chiatti-NotizieFlash

Dopo essersi lasciati definitivamente la loro crisi alle spalle, Marco Bocci e Laura Chiatti annunciano una splendida notizia che fa gioire i fan.

Laura Chiatti e Marco Bocci sono una delle coppie più belle e ammirate dello star system; attori entrambi, affascinanti e innamorati, stanno assieme dal 2013.

Un amore intenso, passionale e immediato, dopo sette mesi dal primo bacio si sposano, il 5 luglio del 2014. L’anno successivo nasce il primogenito Enea e quello dopo viene alla luce Pablo.

Un amore nato per caso, grazie ad una telefonata di lui fatta per sbaglio che da il via ad un serrato corteggiamento telefonico. Ma entrambi si rendono conto di aver trovato l’altra metà della mela.

In seguito lui dirà a Vanity Fair: “Avevo avuto le mie storie e convivenze saltuarie, ma non avevo mai preso la mia roba per andare a vivere con una persona. Poi arriva la ‘botta’ e fai in una settimana quello che non hai mai fatto per nessuna”. E il desiderio di sposarla subito.

La crisi

Un matrimonio lampo che si è dimostrato solido e duraturo, sebbene saltuariamente si rincorrano voci di una rottura, una crisi, il divorzio. Normale amministrazione, cose che capitano a tutte le coppie famose, la ricerca spasmodica che la stampa fa del gossip riguarda chiunque. Ma in effetti una crisi c’è stata davvero, e lo ha ammesso la stessa Laura Chiatti.

È accaduto nel 2021 e l’anno successivo, in occasione del suo 40esimo compleanno, la donna ha confessato che la coppia ha passato un brutto momento come capita a tante altre, senza specificarne però i motivi. Ma ha precisato “La nostra concezione non è mai stata quella di buttare, bensì di aggiustare tutto. Ci sono state delle discussioni, è vero, ma parliamo di discussioni che non ci hanno mai portato a prendere la decisione di lasciarci”. E per fortuna non lo hanno mai fatto.

laura chiatti film con bocci-NotizieFlash
L’annuncio di Laura Chiatti-NotizieFlash

Il lieto annuncio di Laura Chiatti e Marco Bocci

Più uniti che mai, nella vita come nel lavoro. Dopo l’indiscrezione lanciata da Laura nel 2021, è ormai cosa certa: sta per uscire il primo film in cui marito e moglie hanno collaborato e la Chiatti lo ricorda felice sul suo profilo Instagram. Il titolo è La caccia, e lei sarà protagonista.

Per la prima volta insieme sul set, quindi, anche se in due posizioni diverse. Mentre Laura Chatti sarà attrice, il marito Marco Bocci la dirigerà. È la seconda esperienza come regista, dopo il primo film del 2019 A Tor Bella Monaca non piove mai, basato sull’omonimo romanzo scritto da lui stesso del 2016.