Home » Ilary Blasi rompe il silenzio sulla sua storia di Totti e Noemi “Hanno fatto una figura di m***a”

Ilary Blasi rompe il silenzio sulla sua storia di Totti e Noemi “Hanno fatto una figura di m***a”

Ilary Blasi parla di Totti e Noemi
Ilary Blasi, Francesco Totti, Noemi Bocchi-NotzieFlash.it

Ilary Blasi e Francesco Totti sono quotidianamente al centro della cronaca italiana, in particolare da quando il divorzio tra i due è ormai alle porte. Ilary ha recentemente parlato della storia tra il Capitano e Noemi.

Ilary Blasi e Francesco Totti sono stati una delle coppie più amate e seguite dagli spettatori italiani e non solo. I due si sono conosciuti nel 2000, quando il Pupo, così chiamato il calciatore romano, era nel pieno della sua fama mondiale.

Ilary è una showgirl e conduttrice italiana, nata a Roma, dove tutt’ora vive con i figli e dove lavora. La donna è una delle più amate d’Italia, anche per la sua forza e determinazione che ha sempre mostrato al pubblico.

La conduttrice inizia a lavorare nel mondo dello spettacolo proprio nel 2000, periodo in cui conosce il futuro marito – ed ex marito – che si innamora perdutamente di lei. Partecipa al concorso di bellezza “Miss Italia” e da quel momento in poi la sua carriera decolla.

La ex coppia si è sposata nel 2005 e si è ufficialmente separata nel 2021, dopo aver dato alla luce tre bambini. Oggi il calciatore convive con la sua nuova fiamma a Roma Nord e la show girl sembra abbia ritrovato a sua volta l’amore in Bastian Muller.

L’intervista ad Ilary Blasi

Ilary Blasi è una conduttrice che ama il suo lavoro e la sua carriera, sta infatti lavorando per il suo programma televisivo “L’Isola dei Famosi”, raggiungendo numeri elevati di share e visualizzazioni.

La showgirl ha parlato rarissime volte pubblicamente della rottura del matrimonio con Francesco Totti, divorzio che sembra molto tortuoso: tra i due non scorre buon sangue. Il Pupone è stato il primo a rifarsi una vita, a quanto pare ha conosciuto Noemi Bocchi prima della separazione e da quel momento, secondo il gossip, è iniziata la conoscenza. Ilary ha deciso di chiarire qualcosa riguardo alle voci che dai primi momenti della separazione hanno iniziato a perseguitare la sua famiglia.

Intervista Ilary
Ilary Blasi – Notizie Flash

Le parole di Ilary Blasi su Totti e Noemi

Ilary Blasi è stata ospite nello studio di Silvia Toffanin, che l’ha invitata al suo programma televisivo Mediaset in cui tratta di cronaca, “Verissimo”. La conduttrice ha ripercorso con la Blasi la sua carriera e i suoi obiettivi raggiunti fin ora, senza tralasciare il matrimonio con Francesco Totti, e la fine di questo.

Sia chiaro: l’ospitata risale allo scorso anno, quando cioè iniziarono a circolare le prime foto di Totti e Noemi, ma l’ex calciatore, a quanto pare, aveva negato tutto e aveva deciso di restare ancora con l’ormai ex moglie. La Toffanin, quindi, ha parlato delle voci sulla separazione che sono iniziate molto presto, precisando che molte fonti hanno parlato di diverse fake news riguardo complotti e presunte storie d’amore che vedevano come protagonista Ilary. Quest’ultima a proposito ha detto – irritata -: “La cosa che veramente è stata vergognosa è che i quotidiani nazionali, di una certa credibilità, hanno dato la notizia come se fosse certa e hanno fatto una grande figura di m*r*a”. Peccato che alla fine, invece, si è scoperto che avevano ragione tutti.