Home » Enrico Papi, nella vita della Blasi prima di Totti c’era lui: “Sono stato io il primo…”

Enrico Papi, nella vita della Blasi prima di Totti c’era lui: “Sono stato io il primo…”

Enrico Papi
La rivelazione di Enrico Papi su Ilary (Fonte MediasetPlay+Twitter) – notizieflash.it

Ilary Blasi ritrova nello studio dell’Isola dei Famosi il collega Enrico Papi: la rivelazione del conduttore su di lei è spiazzante. 

Dopo l’addio di Nicola Savino alla Mediaset, la produzione dell’Isola dei Famosi si è vista costretta a trovare subito un sostituto.

Dopo una ricerca lunga, la scelta è caduta su Enrico Papi, volto amatissimo ed importante per la rete.

Il suo nome è stato quindi scelto per occupare il ruolo di opinionista con Vladimir Luxuria e come spalla della padrona di casa Ilary Blasi. I due non si sono conosciuti però solo adesso, ma hanno un passato in comune.

Ne ha parlato di recente lo stesso Enrico Papi nel corso di una nuova intervista. Il conduttore ha raccontato di una scelta fatta in passato e che si è rivelata essere a favore proprio di Ilary.

Enrico Papi, il ruolo da opinionista: le sue prime dichiarazioni

Dopo anni alla conduzione proprio per la rete televisiva Mediaset, Papi ha scelto di mettersi in gioco in un ruolo diverso. Per questo motivo ha deciso di accettare l’offerta della produzione ed entrare a far parte del cast dell’Isola dei Famosi. Nel corso di una recente intervista al settimanale TV Sorrisi e Canzoni, il conduttore ha anche deciso di rivelare il motivo dietro la scelta.

A tal proposito ha dichiarato: Ho accettato perché sono curioso e la mia carriera è sempre stata fatta da esperimenti e novità. Mi piace la televisione in senso ampio. Sono conduttore, ideatore e fruitore di programma”. Enrico ha quindi dimostrato di avere anche grande entusiasmo e questo con ogni probabilità anche perché ritroverà Ilary Blasi. I due hanno infatti un passato in comune ed è stato lo stesso conduttore a confermarlo.

Enrico Papi
Le parole di Enrico Papi (Fonte MediasetPlay) – notizieflash.it

Ilary Blasi, il racconto di Enrico Papi: retroscena sugli inizi

Nel corso della stessa intervista al noto settimanale, il conduttore ha raccontato: “Ilary? Posso dire di essere stato il primo a sceglierla in TV. Cercavamo un ragazza per una telepromozione all’interno di Sarabanda e mi colpì. Non aveva nemmeno 18 anni e aspettammo che li compisse perché volevamo lei. Notai subito la sua spontaneità.

Un vero e proprio attestato di stima da parte del conduttore verso la collega più giovane. Dal canto suo anche la Blasi ha sottolineato però di amare molto il lavoro di Papi. In aggiunta ha anche rivelato di essere in attesa di qualche suo scherzo nel corso delle varie puntate in diretta del reality.