Home » Dopo l’arrivo del figlio di Aurora, la famiglia Hunziker si allarga ancora: Michelle fa il lieto annuncio

Dopo l’arrivo del figlio di Aurora, la famiglia Hunziker si allarga ancora: Michelle fa il lieto annuncio

michelle hunziker annuncio-NotizieFlash
Michelle Hunziker-NotizieFlash

Nuovi ingressi nella famiglia Hunziker: dopo il piccolo Cesare Augusto nonna Michelle annuncia un nuovo arrivo.

La spumeggiante Michelle Hunziker è diventata nonna, o meglio, mamma al cubo, come ha preferito essere definita, scherzando e invitando a non sentirsi vecchi nella nuova condizione.

La “nonnitudine”, afferma, non è una questione anagrafica ma di testa, e non bisogna abbattersi ma accettare serenamente il tempo che passa.

Certo per lei è facile parlare, bellissima, in forma, a 46 anni non ne dimostra più di 30. Ma di fondo ha perfettamente ragione, accettare il tempo che passa e i segni dell’età in maniera serena permette anche di vivere meglio.

Intanto la gioia per il nuovo arrivato, il piccolo Cesare Augusto cha Aurora ha dato alla luce il 30 marzo, la showgirl fa davvero fatica a contenerla.

La gioia

Michelle Hunziker ha assistito al parto della figlia Aurora e  ha raccontato di un’esperienza incredibile e di un’emozione intensa. Poi è tornata su Instagram dove ha osservato: “In questa nuova veste di nonnitudine ho scoperto una cosa molto interessante, ovvero che l’Italia pullula di nonni e nonne 40enni. C’è però una sorta di tabù e queste persone non vogliono farsi chiamare nonni oppure hanno paura a dirlo”. Ed ha invitato nuovamente ad essere orgogliosi di questa nuova condizione.

E lei orgogliosa lo è, tantissimo. Ospite a Verissimo però ha scherzato sul fatto che essere nonna però le ha rovinato la piazza e i corteggiatori scappano tutti. Ridendo ha dichiarato: “Corteggiatori? Mi hanno rovinato la piazza! Chi è che vuole stare con una nonna che si porta anche dietro tre figlie e tutto il pacchettone? Secondo me ci pensano due volte”. Ma poi ha confessato: “Adesso ho altri pensieri e voglio godermi questo momento”.

michelle hunziker nuovo prodotto-NotizieFlash
Il post di Michelle Hunziker-NotizieFlash

Un nuovo arrivo a casa di Michelle Hunziker

Ma la famiglia si è allargata ancora. E a svelarlo è stata una fiera Michelle Hunziker che sul suo profilo ha annunciato l’arrivo di un nuovo prodotto nella sua linea di cosmetici, a marchio Goovi. Si tratta de “Le special box Shape your booty per la cellulite e Shape your belly per pancia e fianchi”.

Per pubblicizzare i nuovi prodotti la “nonna” ha mostrato un lato B da urlo, che nulla ha da invidiare a quello dei suoi esordi. Come molti ricorderanno infatti le prime apparizioni della showgirl risalgono ai suoi 17 anni, quando da modella ha posato per la pubblicità di una nota marca di intimo. E il suo perfetto lato B è stato mostrato sui cartelloni di tutta Italia facendo girare la testa agli automobilisti. Ancora oggi viene ricordato, e infatti alcuni commenti hanno osservato “Si ritorna alle origini”.