Home » Aurora Tropea smascherata dalla famosissima ex Dama di UeD: “È tornata solo per…”

Aurora Tropea smascherata dalla famosissima ex Dama di UeD: “È tornata solo per…”

Aurora Tropea
Aurora Tropea sotto attacco (Fonte Witty) – notizieflash.it

Aurora Tropea torna a far discutere dentro e fuori lo studio del dating show Uomini e Donne: l’accusa di una nota ex dama. 

Durante questa edizione del dating show Uomini e Donne si è rivista in studio una nota dama ossia Aurora Tropea.

Il suo ritorno non è passato inosservato ed anzi ha scatenato i presenti ed il pubblico da casa.

Il suo passato nel programma è noto a tutti in quanto finita al centro di alcune gravi accuse. Alcune segnalazioni hanno infatti spinto la dama a lasciare il programma diversi anni fa.

Da quel momento in poi ne sono accadute di cose dietro e fuori il programma ma qualcuno sembrerebbe non aver dimenticato. Una nota ex Dama si è infatti scagliata contro Aurora dopo quanto accaduto in studio con Armando Incarnato.

Aurora Tropea, dalle accuse del passato al presente: il caso Armando

Dopo la decisione di lasciare il format anni fa, la Tropea si è dovuta difendere da tante accuse. Se in passato è stata accusata di rivelare fuori i dettagli di quanto accadeva in studio, in un secondo momento alcuni hanno rivelato di averla sentita parlare male del programma stesso. Accuse che la Dama ha sempre smentito ed anche per questo si è decisa a fare il suo ritorno per mettersi di nuovo in gioco. Il suo ritorno non si è rivelato essere semplice e di recente ha regalato l’ennesimo colpo di scena.

La Tropea ha infatti lanciato contro Armando Incarnato le stesse accuse che in passato erano state rivolte a lei. Aurora ha rivelato di avere prove dell’esistenza di un manager nella vita del cavaliere che avrebbe a suo dire anche criticato il programma. Le sue accuse hanno diviso l’opinione dei presenti in studio e non solo. Sulla questione ha infatti deciso di dire la sua anche Valentina Autiero, nota ex Dama del Trono Over.

Valentina Autiero
Il pensiero di Valentina Autiero (Fonte Instagram) – notizieflash.it

Valentina Autiero, le sue parole contro Aurora: accusa pesantissima

Attraverso una recente intervista ai microfoni di Lollo Magazine, la Autiero ha rivelato di credere ad Armando e non alla dama che ha definito donna pessima, finta e da quel che ho visto non è cambiata affatto“. L’ex Dama ha poi aggiunto: “È tornata solo per spargere cattiverie e non per fare un percorso per sé stessa”.

Valentina ha poi chiosato con un secco: Credo che farebbe di tutto per distruggere le persone che sono lì, anche mentire. Non una buona opinione quindi quella dell’ex Dama, che a settembre potrebbe anche tornare in studio e trovarsi faccia a faccia proprio con la Tropea.