Home » Stefano De Martino sorpreso a baciare il suo grande amore: non è Belen

Stefano De Martino sorpreso a baciare il suo grande amore: non è Belen

stefano de martino bacio-NotizieFlash
Stefano De Martino e Belen Rodriguez-NotizieFlash

Stefano De Martino sorpreso a baciare con amore qualcun altro. Come la prenderà la gelosa moglie Belen Rodriguez?

Stefano De Martino e Belen Rodriguez vivono da anni una travagliata storia d’amore, fatta di crisi, litigi e riavvicinamenti che nel corso degli anni hanno riempito pagine di gossip.

Le tappe della loro storia d’amore ormai sono ben note a tutti. Si conoscono nel 2012 e già l’anno successivo convolano a nozze, ad aprile del 2014 nasce il piccolo Santiago.

Dopo appena due anni di matrimonio la prima crisi, seguita dalla prima separazione, che dura fino al 2019. Ma anche questa volta il matrimonio dura poco e si separano dopo circa un anno.

Belen si lega ad un altro, Antonino Spinalbese, e questa volta la rottura con il marito sembra definitiva poiché la bella argentina dà alla luce la piccola Luna Marì.

Ma l’amore che lega la coppia, che si è separata ma non ha mai divorziato, è grande e a fine 2022 i coniugi si riavvicinano.

I tradimenti

Se Belen Rodriguez ha avuto un rapporto noto a tutti da cui è nata una figlia, e che è stato a lungo sulle pagine di giornali di gossip, riguardo Stefano De Martino non si è mai avuta certezza di nulla. Ma le recenti affermazioni della showgirl argentina  sembrano lasciare intendere che nemmeno lui si sia comportato benissimo.

A Le Iene, trasmissione che oggi Belen conduce insieme a Max Angioni dopo la defezione di Teo Mammucari,  ha ammesso che lui sarebbe “un po’ birichino”. E non è la prima volta, anche qualche tempo fa la donna ha ammesso: “Penso che sia l’uomo che mi ha fatto soffrire di più. Credo che mi abbia anche tradita a dire la verità. […]  Se è anche il più infedele di tutti? Oddio forse sì, non saprei dirti con precisione, più o meno sì dai”.

stefano de martino cane-NotizieFlash
Il bacio di Stefano a Choco-NotizieFlash

Stefano De Martino e quel bacio clandestino

E come la prenderà Belen Rodriguez di fronte alle immagini del suo Stefano De Martino che bacia appassionatamente qualcuno che non è lei? Niente paura, l’amore clandestino dell’ex ballerino si chiama Choco ed è il meraviglioso labrador che ha fatto il suo ingresso in casa un paio di anni fa.

Da quando è arrivato nel settembre 2020 non sono mancate le immagini che ritraggono questo splendido pelosetto assieme ad un innamorato Stefano che lo abbraccia e lo bacia con affetto. Un affetto che solo chi ha un cane può capire. Nessuna gelosia quindi per Belen, il cuore di un cane è grande e contiene solo amore allo stato puro. Come non adorarlo?