Home » Alfonso Signorini demolito, l’ex gieffina confessa tutto: le ha mentito spudoratamente

Alfonso Signorini demolito, l’ex gieffina confessa tutto: le ha mentito spudoratamente

Alfonso Signorini
Sfogo shock contro Alfonso Signorini (Foto sito GF Vip) – notizieflash.it

Alfonso Signorini è finito nell’occhio del ciclone e questa volta a causa di una sua nota ex concorrente del GF Vip: ha raccontato solo bugie?

La porta rossa della casa del Grande Fratello Vip si è ormai chiusa da qualche giorno ma il reality non smette di far discutere.

L’edizione numero sette è terminata con la vittoria di Nikita Pelizon ma quanto accaduto durate i 6 mesi non smette di infiammare la polemica.

Questa volta però nell’occhio del ciclone non è finito il comportamento degli ormai ex concorrenti ma quello del padrone di casa. Il conduttore Alfonso Signorini a quanto pare non avrebbe mantenuto la promessa fatta ad una sua concorrente.

L’ex gieffina in questione ha deciso di rompere il silenzio e dire finalmente la sua su quanto accaduto in tutti questi mesi nella casa e nello studio del reality.

Alfonso Signorini, ex gieffina sul piede di guerra: ecco di chi si tratta

Nella casa del Grande Fratello Vip hanno fatto il loro ingresso in questi mesi diversi volti noti con intenti anche nobili. Diverse gieffine hanno rivelato di essere arrivate per lanciare un messaggio al pubblico. In alcuni casi però al termine del loro percorso si sono accorte di non aver portato a termine il loro obiettivo. La prima è stata Sara Manfuso che in casa sperava di parlare della violenza sulle donne salvo poi abbandonare il gioco e poi lo studio per uno scontro con il conduttore.

Una delusione che a quanto pare la accomuna però ad una seconda ex concorrente ossia Carolina Marconi. Durante una recente intervista ai microfoni di Turchesando, l’ex gieffina ha raccontato di essere entrata in casa per parlare della lotta contro il tumore e di averlo fatto nonostante i dubbi della sua famiglia. Una volta nel reality però le cose non sono andate come si aspettava.

Carolina Marconi
La verità di Carolina Marconi Foto sito GF Vip) – notizieflash.it

Carolina Marconi, la verità sul GF: le accuse a Signorini

L’ex gieffina si è scagliata in particolare contro Signorini: Mi hanno fatto delle promesse che poi all’interno della Casa non sono state mantenute. Non ho potuto esprimermi perché non ti danno la parola. Non c’era tempo per parlarne, troppi litigi, poi è scoppiata la bomba Bellavia […]. Il padrone di Casa che era Alfonso magari poteva dire qualche parolina in più su questa cosa.

Una grande delusione quindi per la Marconi che sperava di sfruttare il GF per raccogliere firme a favore della sua campagna. Proprio per questo motivo ha quindi rivelato che non rifarebbe questa esperienza e di aver preferito la sua prima volta durante la versione nip del format.