Home » Elisabetta Canalis presenta a tutti la nuova arrivata in famiglia: dopo il divorzio una nuova vita

Elisabetta Canalis presenta a tutti la nuova arrivata in famiglia: dopo il divorzio una nuova vita

Elisabetta Canalis Divorzio
Elisabetta Canalis – Nova News

Elisabetta Canalis ultimamente appare poco sui grandi schermi ma ha un grande seguito su Instagram. Il suo ultimo post ha lasciato tutti senza parole.

Elisabetta Canalis è una showgirl ed ex velina italiana: oggi ha 44 anni, ma se li porta benissimo. E’ spesso al centro dell’attenzione dei media sia italiani che americani, in particolare al momento per la sua vita sentimentale.

La brillante carriera della donna è iniziata nel 1999, appare dietro gli schermi per la prima volta per il programma televisivo “Telegatti” e dopo poco viene scelta come velina per “Striscia la Notizia” fino al 2002.

La notorietà di Elisabetta è aumentata nel 2009 quando si è fidanzata per alcuni anni con l’attore americano George Clooney, amato e famoso in tutto il mondo e da quel momento è stata neutralizzata americana. Dopo la relazione con l’attore si è poi sposata con un chirurgo americano, nel 2014.

La Canalis ha una vita invidiabile: vive a Los Angeles in una villa bellissima con i suoi cani e sua figlia Skyler Eva, avuta dalla relazione con l’ultimo marito, che oggi ha sette anni. A quanto pare, però, Elisabetta vuole di più: è infatti pronta ad allargare la ‘famiglia’.

La nuova vita di Elisabetta Canalis dopo il divorzio

Elisabetta Canalis è sotto l’occhio del gossip e della cronaca, in particolare da quando sembra certa la notizia del divorzio dal chirurgo Brian Perri. Non ci è dato sapere il motivo della rottura del matrimonio ma i due erano sposati da nove anni e dopo alcuni alti e bassi ora sembra sia tutto finito.

La show girl informa sempre i suoi fan su tutto, è seguita da moltissimi utenti sui social, dove si chiama @littlecrumb_, lì condivide tutto con i suoi seguaci. Recentemente ha dato modo a tutti di capire che il suo matrimonio fosse agli sgoccioli e nel suo ultimo post appare come rinata.

Elisabetta Canalis su Instagram
Elisabetta su Instagram – Notizie Flash

Il post che ha spiazzato tutti

Elisabetta Canalis ha molti impegni lavorativi che la distraggono dai problemi sentimentali. Nel suo ultimo post appare raggiante e bella come sempre. E’ felice di presentare a tutti la nuova arrivata Vittoria, si chiama così il modello che negli scatti indossa, appartenente alla capsule che ha creato per il brand Wikini Woxer.

La showgirl scrive: “Questi scatti sono realistici senza artifici proprio per avere un’idea di come il prodotto sia una volta indossato”. Nonostante le foto non siano, come dice lei, ritoccate, appare splendente nella sua nuova collezione di bikini, pronta per un’estate che ormai è alle porte.