Povera Giovanna Civitillo, Amadeus vuole un’altra donna al suo fianco: ormai ha deciso
Il pubblico potrebbe presto vedere una nuova donna al fianco del conduttore Amadeus: pronto a tutto per conquistarla.
Amadeus è ormai un volto amatissimo dal pubblico ma soprattutto un conduttore fondamentale per la rete televisiva Rai.
Non a caso, negli ultimi anni è stato il padrone di casa di tutta una serie di edizioni vincenti del Festival di Sanremo.
Le sue scelte si sono rivelate essere vincenti e non solo per gli artisti in gara ma anche per quanto riguarda ospiti e co-conduttori. Anche per questo motivo la rete ha deciso di affidargli la conduzione anche della prossima edizione della kermesse musicale.
A tal proposito emerge adesso una clamorosa indiscrezione su di un nome femminile che il conduttore vorrebbe al suo fianco sul palco dell’Ariston.
Amadeus, le indiscrezioni sul Festival: spuntano i primi nomi
Manca quasi un anno al via della nuova edizione del Festival ma il conduttore è già a lavoro sui primi dettagli. In particolare, Amadeus avrebbe già alcune idee su chi coinvolgere nel ruolo di co-conduttrice. Un primo nome è già venuto fuori diverse settimane fa e si tratta della nota influencer Chiara Ferragni. Dopo le due puntate di questa edizione, il conduttore la vorrebbe fissa il prossimo anno. Dal canto suo però la Ferragni sembrerebbe essere poco propensa ad accettare.
Il suo nome però non è il solo sulla lista del noto conduttore. Al secondo posto ci sarebbe infatti un nome della musica italiana. Questa non sarebbe la prima volta per Amadeus che in passato ha voluto al suo fianco Elodie, ex allieva di Amici. Anche questo nome proviene dalla scuola più famosa di casa Mediaset ed a quanto pare si tratta della cantante Annalisa.
Festival di Sanremo, Annalisa verso la conduzione: l’indiscrezione
Il settimanale Chi ha ancora una volta affrontato il futuro di Sanremo e chi potrebbe accompagnare Amadeus alla conduzione. A tal proposito si legge: “L’ex cantante di Amici è nel pieno del suo momento d’oro e non sarebbe la prima cantante a conquistare questo ruolo sul palco dell’Ariston“.
In effetti la giovane artista, dopo il grande successo del brano Bellissima che ha portato anche in piazza durante il Festival, adesso è tornata con Mon Amour. La canzone dal sapore estivo ha già conquistato tutti e scalato le classifiche. Amadeus per questo sembrerebbe essere deciso a tentarle tutte pur di convincerla a prendere parte al Festival il prossimo anno.