Home » Sfogo doloroso di Helena Prestes prima dell’Isola: “Lo faccio per lei” | Dramma in famiglia

Sfogo doloroso di Helena Prestes prima dell’Isola: “Lo faccio per lei” | Dramma in famiglia

Helena Prestes
Il racconto di Helena Prestes (Fonte Instagram) – notizieflash.it

Al via dell’Isola dei Famosi è stato presentato anche il cast di concorrenti pronti a mettersi in gioco: le prime parole di Helena Prestes.

Il cast di questa edizione dell’Isola dei Famosi può dirsi senza dubbio variegato. Non mancano volti della musica italiana così come conduttori, attori ed anche modelle. Un nome su tutti quello di Helena Prestes già nota ed amatissima dal pubblico.

La nota modella di origini brasiliane ha 32 anni ed ha deciso finalmente di mettersi in gioco in un reality in Italia.

La decisione di prendere parte all’Isola non è però casuale e lo ha spiegato la diretta interessata.

Nel corso di una recente intervista rilasciata prima della partenza per l’Honduras ha ammesso di avere un buon motivo per resistere alle difficoltà del gioco.

Isola dei Famosi, arriva anche Helena Prestes: ecco cosa sappiamo

Prima di scoprire quale segreto nasconde la Prestes, possiamo fare il punto su cosa sappiamo già di lei. La modella è nota in Italia per due dettagli in particolare. Il primo è legato in modo inaspettato a Nikita Pelizon, vincitrice dell’ultima edizione andata in onda del Grande Fratello Vip. Le due sono state compagne di gioco durante la scorsa edizione del reality Pechino Express.

Helena è nota anche per un particolare della sua vita sentimentale. La modella in passato è stata infatti avvistata in compagnia di un secondo volto noto. Nel dettaglio si tratta dell’ex parrucchiere ma soprattutto ex compagno di Belen Rodriguez ossia Antonino Spinalbese. Proprio il suo privato adesso è tornato al centro dell’attenzione a causa della sua decisione di prendere parte all’Isola. Una decisione che la modella ha a quanto pare preso per aiutare la sua famiglia.

Helena Prestes
Helena verso l’Isola (Foto ANSA) – notizieflash.it

Helena Prestes, il retroscena sulla sua famiglia: le sue parole

La giovane modella prima di partire per l’Honduras ha rilasciato una breve dichiarazione al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni. In merito alla decisione di prendere parte al reality ha dichiarato: “Il mare, il vivere in modo selvaggio e il premio. Se vincessi potrei far venire mia sorella a stare con me e forse potrei avere una casa mia.

A quanto pare la Prestes sente la mancanza della sua famiglia e soprattutto quella di sua sorella. La modella vorrebbe presto ricongiungersi con lei e questa potrebbe essere la più grande occasione a sua disposizione. Tutto adesso però dipende da lei e dalla capacità di affrontare tutti gli ostacoli che questo gioco prevede.