Home » Pamela Barretta, da Dama a “tronista” il passo è breve: è pronta a tornare a UeD

Pamela Barretta, da Dama a “tronista” il passo è breve: è pronta a tornare a UeD

pamela barretta uomini e donne ritorno-NotizieFlash
Pamela Barretta a Uomini e Donne-NotizieFlash

L’ex dama di Uomini e Donne Pamela Barretta è pronta a tornare nel dating show a fare strage di cuori? Potremmo rivederla presto in studio.  

Il nome di Pamela Barretta non è nuovo a chi segue assiduamente Uomini e Donne, il programma pomeridiano di Maria De Filippi nel quale fa il suo ingresso la prima volta nella stagione 2018-2019.

Qui subito la sensuale brindisina si distingue oltre che per la sua avvenenza e il fisico prorompente, anche per il carattere non proprio dolcissimo. Diffidente con gli uomini, diretta e gelosissima, dopo alcune frequentazioni conosce Stefano Tornese e i due decidono di uscire assieme dalla trasmissione.

Ma la storia va male e Pamela, che non ha mai nascosto di controllare i telefoni dei suoi partner per smascherare eventuali bugie e tresche, accusa il ragazzo di averla presa in giro.

Nella stagione successiva la donna conosce Enzo Capo e questa volta sembra davvero innamorata. Peccato che dopo qualche mese di amore la dama torna in studio accusando l’ex di essere falso e mendace. Di fingere una ricchezza che non esiste, e di essere eccessivamente geloso. Lui non si presenta in studio ma le fa recapitare un sacchetto con i vestiti lasciati a casa sua. La storia è definitivamente chiusa.

Cosa fa oggi

Di recente il nome di Pamela Barretta è stato accostato a quello di Tomaso Trussardi, con cui si diceva avesse un flirt, poi smentito dall’ex di Michelle Hunziker. Oggi la verace brindisina si dedica alla carriera, dirige infatti un’accademia nella sua città per la formazione professionale per parrucchieri ed estetisti. Inoltre ha aperto un e-commerce di scarpe, il Pamy’s Shoes.

Per quanto riguarda la vita privata sembra non esserci ancora un uomo accanto a lei, almeno a giudicare dagli scatti social in cui appare sempre da sola. Ma sembra anche essere continuamente in viaggio, in giro per il mondo. L’unico uomo al suo fianco al momento è il suo figlio 20enne.

pamela barretta post-NotizieFlash
La richiesta a Pamela-NotizieFlash

Il ritorno a Uomini e Donne di Pamela Barretta

Pamela Barretta in un’intervista a NuovoTv qualche tempo fa ha spiegato di avere paura di intraprendere una nuova relazione e soffrire ancora: “Credo che la mia paura più grande sia quella di incappare in un’altra delusione. Cerco un uomo semplice, dolce e romantico come me, ma soprattutto serio. Voglio un compagno maturo; i pagliacci non servono!”

Molti sperano in un suo ritorno a Uomini e Donne, anche sui social spesso le chiedono di rientrare in studio e di recente un’altra ex Dama, Cristina Incorvaia, ha scherzato invitandola a fare la tronista, riportando la celebre frase di Maria “Fregatene, fai la tronista”. Prontamente Pamela ha messo like al commento dell’amica e questo ha iniziato a far sognare i fan. Ecco perché, anche se in passato la donna ha dichiarato che non tornerebbe a causa delle delusioni passate, mai dire mai.