Home » Amadeus, il bacio alla famosissima viene filmato: purtroppo per Giovanna non c’è spazio per i dubbi

Amadeus, il bacio alla famosissima viene filmato: purtroppo per Giovanna non c’è spazio per i dubbi

amadeus bacio con altra donna-NotizieFlash
Amadeus e Giovanna Civitillo-NotizieFlash

Come reagirà Giovanna Civitillo di fronte al video che immortala il bacio del marito Amadeus con un’altra donna?

La gelosia di Amadeus verso l’amata moglie Giovanna Civitillo è quasi proverbiale: spesso gli amici più intimi della coppia hanno scherzato su questo suo sentimento. E perfino la trasmissione Le Iene in passato ha escogitato uno scherzetto a riguardo.

L’amore tra i due scocca come una scintilla nel lontano 2003, quando lui è conduttore a L’Eredità e lei fa parte del cast: con la sua famosa “scossa” ha decisamente fatto girare la testa all’uomo che ha ben 15 anni più di lei, è sposato e ha già una figlia.

La donna ha sempre raccontato di un corteggiamento quasi d’altri tempi, da vero gentleman. Un grande amore che li travolge letteralmente, come ammetterà Giovanna in seguito, con il senno di poi. E infatti i telespettatori notano subito gli sguardi che Amadeus le riserva durante le puntate, fino all’annuncio della relazione.

“La fortuna nella vita è trovare l’altra metà della mela, a noi è successo” ha affermato la donna, che ha sposato la sua metà nel 2009 con rito civile, lo stesso anno della nascita dell’unico figlio Josè. Seguito dieci anni dopo da quello religioso.

La fine della carriera

Il matrimonio tra i due è coinciso con la fine della carriera di Giovanna Civitillo, che però non rimpiange la sua scelta. Ha infatti ammesso a Domenica In: “Incontrare Ama mi ha stravolto la vita: sì, è stata la fine della mia carriera, possiamo dirlo, ma con lui ho realizzato il mio vero sogno, ossia costruirmi una bella famiglia e avere un figlio meraviglioso”.

E in effetti a guardarla, in ogni apparizione televisiva, la bella Giovanna è sempre raggiante, dà proprio l’aria di una donna arrivata e realizzata che non ha nulla da chiedere alla vita. Ma Amadeus è sempre geloso, anche se riguardo al profilo di coppia che hanno da un po’ di tempo, lei ha spiegato che è solo una questione di comodità, e non di controllo.

amadeus e rocio bacio-NotizieFlash
Il bacio con Rocio Munoz e la reazione di Giovanna-NotizieFlash

Il bacio di Amadeus ad un’altra donna

Ma non è solo Amadeus ad essere geloso, a quanto pare. Anche la dolce Giovanna ha ammesso di provare lo stesso sentimento, soprattutto perché lui si trova spesso al cospetto di “gatte morte”, e non se ne rende conto. E come ha reagito la donna di fronte al bacio che una donna ha strappato al suo amato?

Chi ha seguito il Festival di Sanremo sa a cosa ci riferiamo. Ospite la bellissima Rocío Muñoz Morales nella terza serata, i due hanno dato vita ad una gag sul saluto con il bacio. Un bacio che la splendida attrice ha rubato al conduttore, davanti agli occhi della moglie che sedeva tra il pubblico. Per fortuna ridendo divertita.