Home » Michelle Hunziker ha un primato assurdo: nessuno poteva sospettarlo

Michelle Hunziker ha un primato assurdo: nessuno poteva sospettarlo

michelle hunziker primato-NotizieFlash
Michelle Hunziker-NotizieFlash

La biondissima Michelle Hunziker è una showgirl simpatica e bravissima, ed è anche speciale. Detiene un primato che nessuno conosce.

La bionda Michelle Hunziker è una showgirl svizzera che nel nostro Paese ha decisamente conquistato tutti. Simpatica, frizzante, sempre sorridente, tutte le sue apparizioni televisive sono accolte con affetto dai telespettatori.

Il suo Michelle Impossible and friends ha conquistato il pubblico: due edizioni, in cui la bionda conduttrice ha accolto decine di ospiti intrattenendo e divertendo per diverse serate, raccontando la sua vita e la sua carriera.

Una carriera lunga quasi 30 anni, da quel lontano 1994 quando, giovanissima e giunta da poco in Italia, le viene affidato il divertente Colpo di Fulmine. Successivamente oltre a condurre in alcune tv svizzere e tedesche, inizia a farsi spazio in quella italiana.

Oltre ad essere apprezzata come conduttrice, la bionda Michelle si cimenta anche con la recitazione. La fortunata e divertentissima sit-com Love Bugs in cui è protagonista assieme a Fabio De Luigi ed alcuni cinepanettoni con il grande Christian De Sica le danno modo di dimostrare la sua bravura e simpatia anche in questo campo.

L’impegno sociale

Michelle Hunziker è molto più che una brava showgirl; assieme all’avvocato Giulia Bongiorno nel 2007 ha fondato Doppia Difesa, una onlus nata per sensibilizzare circa lo scottante tema della violenza sule donne. E aiutare tutte quelle donne vittime di abusi a prendere atto della propria situazione e a denunciare.

Nella vita privata ha fatto sognare per il suo matrimonio con il cantante Eros Ramazzotti, sposato nel 1998 e da cui si è separata nel 2002: dal loro amore è nata Aurora. successivamente Michelle ha contratto matrimonio con Tomaso Trussardi, da cui sono nate Sole e Celeste. Purtroppo anche questa volta va male e nel 2022, dopo 7 anni di matrimonio, arriva l’annuncio della separazione.

hunziker e scotti nonni-NotizieFlash
Michelle Hunziker e Gerry Scotti-NotizieFlash

Il primato di Michelle Hunziker

Attualmente la frizzante Michelle Hunziker è impegnata con la conduzione di Striscia la Notizia assieme a Gerry Scotti. E il suo primato riguarda proprio il tg satirico. Con il suo amico Gerry forma l’unica coppia di nonni mai avuta dietro il bancone.

Gerry infatti ha due nipotini nati dal figlio Edoardo: Virginia, nata nel 2020, e Pietro, nato pochi mesi fa, a gennaio. Mentre la bionda svizzera è diventata nonna del piccolo Cesare Augusto da pochissimi giorni. A regalargli questa gioia la primogenita Aurora, che l’ha condotta in uno stato di “nonnitudine”, come ha raccontato a Verissimo, esortando a non vergognarsene poiché, dice, non è un fatto anagrafico ma uno stato di beatitudine.