Home » Belen Rodriguez, ricordate com’era ai tempi dei suoi esordi in tv? Sembra un’altra persona oggi

Belen Rodriguez, ricordate com’era ai tempi dei suoi esordi in tv? Sembra un’altra persona oggi

belen esordi-NotizieFlash
Belen Rodriguez-NotizieFlash

La bella Belen Rodriguez è cambiata tantissimo nel corso degli anni dai suoi esordi, è quasi irriconoscibile.

Belen Rodriguez è indubbiamente una delle donne più belle della nostra televisione. Dotata di una sensualità innata, la splendida argentina fa letteralmente girare la testa.

Da quando è arrivata in Italia, nei primi anni del 2000, la modella ha dato prova di non essere solo uno splendido involucro ma di avere anche tante altre doti come la simpatia, la spigliatezza e l’ironia.

Grazie a queste sue caratteristiche si è affermata nel mondo della tv cimentandosi in diverse conduzioni, l’ultima della quali è il noto programma di inchiesta Le Iene, attualmente in onda.

E in Italia la showgirl ha trovato oltre che una fiorente carriera, anche l’amore con il suo Stefano De Martino, sposato nel 2013 e con il quale ha un figlio di nome Santiago.

Gli esordi

María Belén Rodriguez Cozzani, questo il suo nome completo, è nata a Buenos Aires nel 1984. I suoi esordi da modella a 17 anni rendono l’idea di quanto fosse splendida già da giovanissima. È nel 2008 che esplode il suo successo nel Belpaese, con la partecipazione a L’Isola dei Famosi che la rende nota anche al grande pubblico. Un successo consolidato nel 2012, con la sua apparizione al Festival di  Sanremo. Rimane nella storia la sua discesa dalla scala dell’Ariston con uno spacco inguinale che mostra una farfallina tatuata e suscita l’annosa domanda “ma gli slip ci sono o non ci sono?”

La showgirl è famosa anche per le sue storie d’amore con personaggi noti, primo tra tutti l’ex calciatore Marco Borriello, al quale è stata legata dal 2004 al 2008. Segue una chiacchieratissima storia con il bel dannato Fabrizio Corona che l’ha accompagnata fino al 2012, anno in cui ha conosciuto l’attuale marito Stefano De Martino.

belen chirurgia-NotizieFlash
Due immagini di Belen a 18 anni e agli esordi in tv-NotizieFlash

Il cambiamento di Belen Rodriguez

Nel corso degli anni la stupenda Belen Rodriguez è molto cambiata, e anche se ha ammesso di essersi rifatta solo il seno, sono in tanti a pensare che nasconda anche qualche altro ritocchino al viso.

Ogni tanto ama condividere sul suo profilo social alcuni scatti che la ritraggono più giovane, e in effetti qualche cambiamento sembra proprio esserci stato. Anche se le labbra sono sempre state piene, oggi sono decisamente lievitate. Così come si nota una differenza negli occhi, che appaiono più tirati. Ma potrebbe anche essere un effetto dovuto al normale cambiamento avuto nella crescita, così come al trucco. Comunque sia, se anche si fosse rifatta, Belen Rodriguez è meravigliosa oggi come ieri.