Home » William e Kate, altro che coppia perfetta: i Principi nascondono un segreto tristissimo

William e Kate, altro che coppia perfetta: i Principi nascondono un segreto tristissimo

william e kate segreto-NotizieFlash
William e Kate Middleton-NotizieFlash

Problemi nella coppia reale formata da William e Kate? I principi del Galles nascondono un segreto che potrebbe minarne il rapporto. 

Quando si parla di William e Kate è inevitabile fare dei paragoni con un’altra coppia famosa appartenente alla Famiglia Reale, i più invisi al popolo britannico Harry e Meghan. 

I principi del Galles sono visti come una coppia perfetta, sin dall’annuncio del loro fidanzamento nel 2010, sebbene i due si conoscessero da diversi anni prima.

Belli, amati sempre impeccabili e perfetti negli atteggiamenti, nell’aspetto e nelle reazioni agli attacchi che ultimamente stanno loro piovendo addosso.

Kate Middleton, la principessa, è stata sin da subito paragonata alla compianta Lady Diana, per l’eleganza e la classe innata. Una coppia perfetta di perfette persone, almeno questo è ciò che appare. Ma sembra che i due nascondano un segreto che potrebbe minarne la stabilità. Di cosa si tratta?

Un grande amore

I principi del Galles prima di amarsi sono stati amici a lungo, compagni della prestigiosa
Università di St. Andrews, dove pare che Kate si sia iscritta proprio dopo aver saputo che era frequentata da William. Si dice infatti che sin da piccola il suo desiderio più grande fosse quello di sposare un principe.

Ed è riuscita a realizzare il suo desiderio; le sontuose nozze si sono tenute il 29 aprile del 2011, e sono state allietate dalla nascita di tre pargoli: George nato nel 2013, Charlotte nel 2015 e il piccolo Louis nato nel 2018. Tutto bello, tutto perfetto. O no?

kate e william amore-NotizieFlash
Una bella immagine di Kate e William-NotizieFlash (fonte Instagram)

Il segreto di William e Kate

Qualche anno fa, nel 2019, iniziò a girare una voce: pare che William abbia tradito Kate e che abbia avuto un flirt con Rose Hanbury, moglie del marchese di Cholmondeley nonché vicina di casa nel Norfolk. E saltuariamente viene fuori l’argomento, come di recente, dopo aver appreso la notizia che alla prossima incoronazione di re Carlo, il 6 maggio, uno dei paggetti dovrebbe essere il figlio della marchesa.

E Kate? Le malelingue sostengono che faccia finta di niente per salvare le apparenze. La futura regina dell’Inghilterra, secondo molti, si volterebbe dall’altra parte e passerebbe sopra i numerosi tradimenti del marito per preservare la famiglia. Si dice infatti che William abbia, o abbia avuto, diverse “amiche speciali”, come quelle che gli avrebbero tenuto compagnia quando nel 2004 i due si sono presi una pausa di riflessione e il Principe è partito per un allegro viaggio con un suo amico. Tutte le chiacchiere potrebbero però essere solo semplici pettegolezzi messi in giro al solo scopo di minare una delle coppie più amate della Royal Family che susciterebbe troppa invidia.