Home » Mara Venier furiosa con Morgan: ha demolito il suo ‘amore’ in diretta

Mara Venier furiosa con Morgan: ha demolito il suo ‘amore’ in diretta

mara venier furiosa con morgan-NotizieFlash
Mara Venier e Morgan-NotizieFlash

Una grave affermazione di Morgan manda su tutte le furie Mara Venier che si trattiene a stento. Cosa ha detto questa volta il polemico cantante.

Morgan ne ha combinata un’altra delle sue, e questa volta a farne le spese è stata la regina della domenica Mara Venier che ha fatto fatica a trattenersi.

L’eclettico cantante è ormai noto per le polemiche suscitate più che per la sua bravura, che pure è notevole. Sembra quasi che non riesca ad esprimersi solo attraverso la sua arte e che abbia bisogno di stupire continuamente.

Il 50enne è fondatore e frontman dei Bluvertigo, e da subito si è distinto per il suo essere che racchiude appieno il binomio “tra genio e sregolatezza”.

Polistrumentista e grande compositore, ha collaborato con nomi importanti della musica come Franco Battiato, è stato giudice a X-Factor per ben sette edizioni nelle quali non sono mancati gli scontri, e ha partecipato a diversi Festival di Sanremo. 

Le polemiche

Intorno alle partecipazioni di Morgan ai diversi Festival di Sanremo ci sono state anche tante polemiche. A cominciare dall’esclusione nel 2010 a seguito di una sua controversa intervista nella quale ha affermato di usare droghe per combattere lo stress. In seguito ha cercato di rimediare sostenendo che l’intervista fosse stata carpita con l’inganno.

E come dimenticare il caso “Bugo” durante l’edizione del 2020 quando il cantante dopo alcuni screzi con il collega, durante l’esibizione cambia il testo della loro canzone provocando l’abbandono del palco da parte dell’artista. Tutto in diretta, dando vita a diversi meme indimenticabili. Ma soni tantissimi gli esempi che potremmo fare delle intemperanze di Morgan, all’anagrafe Marco Castoldi.

morgan e strabioli-NotizieFlash
Morgan e Pino Strabioli a Domenica In-NotizieFlash

Mara Venier furiosa con Morgan

L’ultima “malefatta” del monello Morgan ha visto protagonista la regina della domenica Mara Venier, che si è decisamente infuriata per una affermazione dell’uomo  sul suo amore. Ospite a Domenica In il cantante ha promosso il suo programma Stramorgan, in onda dal 10 al 14 aprile, nel quale assieme a Pino Strabioli parlerà di grandi artisti della musica italiana.

L’uomo però si è lasciato sfuggire un’infelice frase che ha mandato su tutte le furie la padrona di casa. Morgan ha affermato che in quanto tv di Stato e mandando la pubblicità la Rai non dovrebbe far pagare il canone. Subito la Venier, che ama l’emittente televisiva nella quale milita da diversi decenni, si è risentita e ha chiesto al cantante di ripetere. Resosi conto della gaffe, Strabioli è intervenuto spiegando che Morgan intendesse che proprio perché si paga il canone, la Rai non dovrebbe temere una crisi di ascolti.