Home » Antonella Clerici ha una passione molto particolare: non potrete crederci quando lo saprete

Antonella Clerici ha una passione molto particolare: non potrete crederci quando lo saprete

antonella clerici passione-NotizieFlash
Antonella Clerici-NotizieFlash

La dolce Antonella Clerici ha una passione di cui i telespettatori più attenti si sono accorti, e lo hanno fatto notare. Di cosa si tratta? 

In tv da diversi anni Antonella Clerici è uno dei volto di punta della Rai, dove ha condotto programmi che hanno macinato ascolti.

Basti pensare al suo La Prova del cuoco, che ha tenuto compagnia a milioni di telespettatori accompagnandoli fino all’ora di pranzo dal 2000 al 2018, a parte una breve pausa di un paio d’anni. Programma che sembrava fatto su misura per la bionda conduttrice, che infatti è stato cancellato dopo la sua sostituzione con Elisa Isoardi. 

Oggi la Clerici è passata a È sempre mezzogiorno, che pur essendo simile al precedente come ambientazione, non fa dell’argomento cucina l’unico di cui parlare ma è anzi ricco di ospiti e chiacchiere. Quasi un salotto, e il pubblico continua a seguire Antonellina in questa nuova avventura, affezionato a lei e ai suoi modi da donna della porta accanto.

Tra i format da lei condotti ci sono anche altri titoli famosi come The Voice, The Voice Kids, Ti lascio una canzone e tantissimi altri, nel corso di una lunga carriera.

La vita privata

Nella sua vita privata Antonella Clerici ha avuto un percorso alquanto movimentato. Sposata una prima volta nel 1989 con il giocatore di basket Giuseppe Motta, un paio di anni dopo il matrimonio finisce. Nel 2000 a condurla all’altare è il produttore discografico Sergio Cossa. Un’altra storia che naufraga subito, finché nel 2007 arriva Eddy Martens.

Un amore discusso a causa della differenza d’età tra i due, 13 anni più giovane lui, ma che porta alla nascita dell’unica figlia della donna, Maelle, venuta alla luce nel 2009. Nel 2016 i due si dicono addio, e poco dopo lei intraprende una relazione con  l’imprenditore Vittorio Garrone, che dura ancora oggi.

antonella clerici è sempre mezzogiorno-NotizieFlash
Antonella Clerici a È sempre mezzogiorno-NotizieFlash (fonte Instagram)

La passione di Antonella Clerici

Oltre a quella per la cucina, Antonella Clerici coltiva diverse passioni che sono venute fuori nel corso degli anni. la più grande è quella per la lettura, che ha spiegato sui social mostrando i tanti libri in casa sua. Ha spiegato ai suoi fan: “Mi piacciono le pile di libri sparsi in casa, ricordi di letture passate e presenti, amo comprarli e riceverli dagli amici che conoscono i miei gusti e li scelgono per me. Odio prestarli, amo rileggere quelli del cuore”.

Ma c’è un’altra passione che i telespettatori attenti hanno notato. Si tratta della cantante Annalisa. Gli internauti hanno osservato infatti che nella sua È sempre mezzogiorno molto spesso vengono trasmesse le canzoni della cantante, che potrebbe esser l’artista  preferita della Clerici, anche se per adesso sembra che queste siano solo indiscrezioni. Non resta che attendere la conferma da parte della diretta interessata.