Home » Pier Silvio Berlusconi, la stoccata a Signorini è clamorosa: addio Gf Vip 8

Pier Silvio Berlusconi, la stoccata a Signorini è clamorosa: addio Gf Vip 8

berlusconi veto signorini-NotizieFlash
Piersilvio Berlusconi e Alfonso Signorini-NotizieFlash

Alfonso Signorini sembra essere nel mirino di Piersilvio Berlusconi. Dovrà dire addio al Gf Vip 8 contrariamente a quanto anticipato?

Il Grande Fratello Vip 7 si è concluso ma sembra non voler proprio essere dimenticato. Si continua a parlare della Casa anche se le sue porte si sono ormai chiuse dietro la vincitrice già da parecchi giorni.

È stata Nikita Pelizon ad aggiudicarsi la vittoria del reality per eccellenza, in un’edizione che, come si nota, continua a far parlare di sé.

Già solo per la sua durata, che con i suoi 6 mesi, si attesta essere fino ad ora la più lunga nella storia. Ma forse è proprio a causa della sua durata che ne abbiamo viste di tutti i colori.

I concorrenti non si sono fatti mancare nulla, troppe sono state le squalifiche per atteggiamenti poco appropriati alla televisione, tanto da richiedere l’intervento dell’amministratore delegato Mediaset Pier Silvio Berlusconi.

Il duro intervento

In corso d’opera, anzi, decisamente in dirittura d’arrivo, viste le continue intemperanze dei Vipponi che si sono decisamente lasciati andare un po’ troppo, Pier Silvio Berlusconi ha deciso di dare un giro di vite e mettere un freno a quanto stava accadendo. Così dopo l’ennesimo rimprovero da parte del conduttore, arriva la stretta.

Alfonso Signorini, come molti ricorderanno, una sera si è visto costretto a leggere un messaggio dell’amministratore delegato Mediaset, invitando i Vipponi a tenere un comportamento più consono alla prima serata e soprattutto a moderare il linguaggio.

gfvip bloccati a verissimo-NotizieFlash
Il post che parla della decisione-NotizieFlash

La stoccata di Piersilvio Berlusconi ad Alfonso Signorini

A quanto pare però questo non ha placato le ire di Pier Silvio Berlusconi, che sembra aver posto il veto alla presenza dei concorrenti del Grande Fratello Vip a Verissimo, come da prassi. Nemmeno la vincitrice Nikita Pelizon ha potuto presentarsi al cospetto di Silvia Toffanin e questo l’ha decisamente rammaricata. Tornata in possesso dei suoi social la modella triestina in risposta a un utente che le ha chiesto cosa ne pensi di questa decisione, ha affermato: “Penso che non si dovrebbe fare di tutta l’erba un fascio bensì distinguere chi ha portato il trash e chi no”.

E cosa ne pensano gli utenti è chiaro: nessuno è d’accordo con la scelta di Silvia Toffanin di allinearsi alla richiesta del compagno. Tra i commenti infatti si legge: “Ma Piersilvio è impazzito! Ha preso una botta in testa! Che senso ha non far partecipare i concorrenti del Grande Fratello Vip a Verissimo se hanno sempre invitato i peggio vip trash? Che senso ha tutto questo?”. E come riporta MondoTv24, è la prima volta che accade una cosa del genere. Ora ci si chiede se alla luce di ciò poltrona di Alfonso Signorini stia scricchiolando per la prossima edizione.