Home » Serena Autieri bollente, pronta a spogliarsi davanti a tutti: il motivo è incredibile

Serena Autieri bollente, pronta a spogliarsi davanti a tutti: il motivo è incredibile

Serena Autieri
La promessa di Serena Autieri (Foto ANSA) – notizieflash.it

Serena Autieri potrebbe presto mostrarsi senza veli e tutto questo per un evento che attende da ormai molti anni: gli ultimi dettagli. 

L’attrice Serena Autieri continua a stupire tutti. In passato lo ha fatto nei panni di attrice dando vita a personaggi che hanno conquistato tutti e sono diventati tra i più amati dal pubblico.

Di recente si è invece messa in gioco come conduttrice al timone di Unomattina Estate.

Un bellissima esperienza che secondo alcune indiscrezioni potrebbe anche ripetersi nel corso della prossima stagione estiva.

In aggiunta, l’attrice ha rivelato di essere pronta anche ad una nuova esperienza ma questa volta senza vestiti addosso. Vediamo nel dettaglio però di cosa si tratta perché stiamo parlando di un evento particolare.

Serena Autieri, i primi passi sul set: legame molto speciale

Prima di parlare di questa esperienza dobbiamo però fare un passo indietro. La nota attrice ha infatti mosso i primi passi sul set nel lontano 1998. La sua prima esperienza in tal senso si è rivelata essere la nota soap opera Un Posto al Sole in onda da ormai 25 anni. Un trampolino di lancio speciale in quanto lo sceneggiato è ambientato a Napoli ossia la città in cui l’attrice è nata.

Un dettaglio non da poco e che conferma il legame tra la Autieri e il capoluogo partenopeo. Per questo motivo l’attrice è pronta a regalare ed a regalarsi in una nuova emozione legata alle sue origini napoletane. In questo caso si tratta però di un evento molto particolare e soprattutto che unisce le sue origini ad una sua seconda passione ossia quella per il calcio e per il Napoli.

SSC Napoli
La promessa di Serena Autieri per il Napoli (Foto ANSA) – notizieflash.it

Serena Autieri, la promessa speciale: tutto per il suo Napoli

Nel corso di una recente intervista al settimanale Oggi, l’attrice ha parlato dello Scudetto che dopo più di 30 anni potrebbe tornare a Napoli al termine di questa stagione. Una storia che richiama dolci sentimenti: Il calcio a Napoli è ossigeno. La gioia per questo scudetto la conservo dentro di me.

Per questo motivo l’attrice ha deciso di fare una promessa: “Ho già parlato con mio marito e mia figlia. Sappiate che devo stare a Napoli giorni prima e devo andare in giro avvolta nella bandiera. Voglio mischiarmi alla città. L’ultima volta avevo 14 anni e facevo i caroselli con papà di notte”. E poi ha aggiunto anche: “Devo chiedere a mio marito il permesso di fare un piccolo strip-tease”. Insomma a quanto pare la Autieri è letteralmente pronta a tutto per il suo Napoli.