Home » “Hai scelto male”: Diletta Leotta gelata in diretta | Karius non è l’uomo giusto per lei

“Hai scelto male”: Diletta Leotta gelata in diretta | Karius non è l’uomo giusto per lei

diletta leotta fidanzato-NotizieFlash
Diletta Leotta e Loris Karius-NotizieFlash

La bellissima Diletta Leotta è legata al calciatore tedesco Loris Karius, ma qualcuno sostiene che non è l’uomo giusto per lei, e glielo dice in faccia. 

Diletta Leotta è incinta del suo primo bambino che nascerà dall’amore con il calciatore tedesco Loris Karius, con il quale vive una storia d’amore da circa un anno. Ma qualcuno le ha detto in faccia che non è l’uomo adatto a lei.

I due si sarebbero conosciuti durante un viaggio della conduttrice in Inghilterra per imparare meglio la lingua. Qui l’uomo è il portiere del Newcastle United e sembra che l’amore li abbia letteralmente travolti.

Tutto è avvenuto infatti nel giro di pochi mesi, tra l’incontro, l’ufficializzazione  e l’annuncio della gravidanza è passato davvero poco tempo, e sebbene i due vivano lontani almeno per ora, sembrano molto legati.

Recentemente è stato annunciato il sesso del bambino, una femminuccia, ma per quanto riguarda il nome è ancora un mistero.

Le esperienze passate

Prima di legarsi a Karius, Diletta Leotta è stata legata a Matteo Mammì, CEO di Helbiz Media, al pugile Daniele Scardina e all’attore Can Yaman. Ma in una recente intervista a F la conduttrice di DAZN ha dichiarato di non voler essere criticata per gli uomini che sceglie, e ha spiegato: “Sono una passionale e a 31 anni voglio sentirmi libera di lanciarmi nelle relazioni che desidero”.

Inoltre ha ammesso che la mamma le dà dei consigli in amore, che lei però non accetta, vuole fare le sue esperienze: “Per trovare l’uomo giusto devi fare esperienza, anche sbagliando. È la mia vita. Mia madre continua a dirmi di stare attenta, di andarci piano. Ma io non sento nessuno: ci devo sbattere la testa prima di fermarmi”.

diletta leotta a felicissima sera-NotizieFlash
Diletta Leotta con Pio e Amedeo-NotizieFlash

Loris Karius non è l’uomo giusto per Diletta Leotta

Ed evidentemente per Diletta Leotta il compagno attuale è quello giusto con cui formare una famiglia. Ma qualcuno invece pensa il contrario, qualcuno le ha detto chiaramente in faccia che Loris Karius non è l’uomo giusto per lei. Chi ha osato tanto?

Si tratta degli irriverenti Pio e Amedeo, che hanno ricevuto come ospite la conduttrice nel loro divertente Felicissima Sera. Nell’accogliere la donna hanno inscenato una spassosa gag in cui l’hanno riempita di attenzioni per il suo stato interessante. E dopo averla fatta accomodare in una poltrona e offerto del succo d’arancia di cui lei ha  ammesso di avere voglia, le chiedono chi l’ha accompagnata. Scoperto che Karius non è con lei i comici scherzando le chiedono “Sei sicura che sia l’uomo giusto?”