Home » Terremoto dopo il Grande Fratello, si sono lasciati per sempre: “È cambiato tutto”

Terremoto dopo il Grande Fratello, si sono lasciati per sempre: “È cambiato tutto”

Grande Fratello
Caos dopo il Grande Fratello (Fonte Twitter) – notizieflash.it

Una coppia protagonista del Grande Fratello ha di recente annunciato della loro decisione di prendere due strade completamente diverse. 

L’amore è uno dei sentimenti più nobili ma soprattutto più belli. Ne sanno qualcosa i milioni di spettatori che da oltre venti anni seguono il Grande Fratello, sia nella versione nip che in quella vip.

In questi anni sono nate tante coppie nella casa più spiata d’Italia e tutte hanno in qualche modo fatto emozionare il pubblico. Allo stesso tempo i telespettatori si sono fatti rapire anche da quelle coppie che per mesi si sono divise a causa del reality.

In alcuni casi per i coinvolti nelle storie d’amore, le cose sono andate bene. Per altri invece ci sono stati non pochi problemi da affrontare.

A tal proposito proprio in questi giorni una coppia nota al pubblico del Gf ha fatto un inaspettato annuncio.

Grande Fratello, tutto finito dopo il reality: l’annuncio shock

Tante coppie sono nate quindi nella casa del GF ed allo stesso tempo in molti hanno portato il loro amore nella casa. In alcune edizioni ci sono stati concorrenti che hanno deciso di parlare delle loro storie d’amore spesso criticate dal pubblico. Tra questi vi è un caso particolare e che risale al lontano 2018 quando è andata in onda la penultima edizione del Grande Fratello Nip con Barbara D’Urso al timone.

Nel dettaglio stiamo parlando dell’ex spogliarellista Simone Coccia che in casa ha parlato della sua storia con Stefania Pezzopane. La loro relazione è finita spesso nell’occhio del ciclone a causa della loro grande differenza di età. Nonostante questo, i due sono stati legati per anni fino alla decisione di mettere fine alla loro storia. Un clamoroso colpo di scena rivelato dalla stessa deputata sui social.

Stefania Pezzopane e Simone Coccia
L’annuncio di Stefania su Simone (Foto ANSA) – notizieflash.it

Stefania Pezzopane, l’annuncio spiazzante: è tutto finito

La nota deputata ha quindi postato su Instagram una foto in compagnia di Simone ed annunciato: “Abbiamo maturato questa decisione perché il grande affetto che abbiamo l’una per l’altro, il rispetto e l’amicizia speciale non sono sufficienti a proseguire un progetto di vita di coppia. La Pezzopane non si pente di tutti questi anni ed anzi ha sottolineato di aver affrontato con amore tutti gli ostacoli.

La Pezzopane ha concluso con un secco: Noi continuiamo però a volerci bene, a rispettarci ed a guardarci col sorriso. L’amore quindi si è trasformato in una nuova forma di affetto per i due che continuano quindi ad essere in qualche modo legati.