Home » Ilary Blasi finalmente rompe il silenzio su Noemi: quello che pensa di lei è assurdo

Ilary Blasi finalmente rompe il silenzio su Noemi: quello che pensa di lei è assurdo

Ilary Blasi asfalta Noemi
Ilary Blasi e Noemi Bocchi-NotizieFlash.it

Ilary Blasi è ogni giorno al centro della cronaca italiana, soprattutto da quando il divorzio tra lei e Totti è stato confermato. La conduttrice oggi sembra aver superato la rottura e ciò che dice sulla nuova fiamma di Totti lascia tutti senza parole.

Ilary Blasi è una conduttrice, ex modella e showgirl italiana, nata a Roma, dove è cresciuta e vive. La donna è una delle più amate d’Italia, anche per la sua grinta e determinazione, come noto anche per via della rottura con Totti.

Ilary inizia a lavorare in tv nei primi anni del 2000, partecipando a “Miss Italia” e divenendo “Miss Cinema Lazio”. Successivamente diviene eletta Letterina di “Passaparola” e lì il suo successo esplode. La sua notorietà massima arriva quando presenta prima il “Grande Fratello Vip” e poi “L’isola dei Famosi”.

Ilary conosce Francesco Totti nei primi anni 2000, all’inizio della sua carriera, dopo un lungo corteggiamento da parte del calciatore, e nel 2005 si sposano per poi però divorziare nel 2021, dopo aver avuto tre figli insieme.

Oggi il calciatore convive con la sua nuova fiamma, Noemi Bocchi e a quanto pare anche Ilary ha intrapreso una relazione, con Bastian Muller e lo conferma lei stessa sul social.

Ilary e le parole su Noemi Bocchi

Ilary Blasi è una donna in carriera, ama il suo lavoro e sta lavorando sodo per la nuova e vicinissima edizione dell'”Isola dei Famosi”. Il programma andrà in onda tra pochissimi giorni e nonostante le critiche ricevute è concentrata sulla sua carriera più che mai.

Ilary è in compagnia da poco rispetto all’ex marito Totti, che invece ha intrapreso la relazione con la Bocchi molto presto. Si dice che i due si siano conosciuti molto prima del divorzio. Dopo molto silenzio la Blasi ha parlato, dando il suo parere su Noemi.

Ilary Blasi su Noemi Bocchi
Ilary Blasi a Verissimo – Notizie Flash

L’intervista a Ilary Blasi

Ilary Blasi è stata ospite della collega e amica Silvia Toffanin, nel suo studio Mediaset a “Verissimo”. Una cosa va precisata: l’ospitata risale a prima della separazione ufficiale, a quando cioè (almeno stando alle indiscrezioni trapelate nel frattempo), la Blasi era del tutto ignara della relazione di suo marito con Noemi, alla luce del fatto che, dopo le famose foto che stavano girando dello stadio, lui aveva sempre negato tutto.

Ecco perché alla domanda della conduttrice: “La conosci?“, inerente ovviamente a Noemi Bocchi, Ilary ha risposto prontamente: “No, io non la conosco. Lui l’ha incontrato forse ad un centro sportivo, gli ha chiesto una foto con il figlio ma questo succede tutti i giorni nella vita di mio marito perchè lui ogni giorno fa foto, autografi, la gente gli parla”. Chissà cosa direbbe oggi se parlasse dello stesso identico argomento.