Home » Povera Elisabetta, ormai Maddalena Corvaglia l’ha rimpiazzata

Povera Elisabetta, ormai Maddalena Corvaglia l’ha rimpiazzata

corvaglia dimentica canalis-NotizieFlash
Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia-NotizieFlash

Nel cuore di Maddalena Corvaglia non c’è più posto per la sua ex amica Elisabetta Canalis; ormai è stata rimpiazzata.

I fan delle due veline per eccellenza, Maddalena Corvaglia ed Elisabetta Canalis, dovranno mettersi il cuore in pace: sembra non esserci possibilità di vederle  nuovamente assieme.

L’ultimo gesto della bionda sembra aver messo fine a qualunque speranza, quasi a voler mettere un punto a ciò che è stato e non sarà mai più.

Le due donne hanno vissuto un’intensa amicizia dal 1999, anno del loro ingresso nel tg satirico di Antonio Ricci Striscia la Notizia, fino al 2020, quando improvvisamente si sono allontanate senza mai dare una vera motivazione.

Talmente amiche che la bionda Maddalena ha seguito la bruna Elisabetta fino in America, dove hanno vissuto entrambe assieme ai loro ormai ex mariti. Si vocifera che le due ragazze abbiano litigato a causa di un accordo lavorativo sfumato: la colpa sarebbe stata di una delle due che si sarebbe tirata indietro all’ultimo (ma non sappiamo chi).

La nuova vita dell’ex velina

Oggi Elisabetta Canalis vive ancora in America con sua figlia Skyler Eva, avuta dall’ex marito Brian Perri, dal quale si è separata da poco, anche se non si esclude un suo rientro in Patria, mentre Maddalena Corvaglia ha deciso di cambiare totalmente vita e gettarsi in una nuova avventura.

La velina bionda si è trasferita a alle isole Baleari: vive infatti a Palma De Mallorca assieme alla figlia Jamie Carlyn Birnbaum, avuta nel 2011 dal chitarrista Stef Burns, nome d’arte di Stephan Birnbaum. Ospite a Verissimo, ha raccontato della scelta di vivere lì e di quanto la cosa le piaccia.

maddalena corvaglia post amicizia nuova-NotizieFlash
Maddalena e la sua nuova amica-NotizieFlash

Elisabetta Canalis rimpiazzata da Maddalena Corvaglia

Nel salotto di Silvia Toffanin, Maddalena Corvaglia ha spiegato: “Sono andata lì per lavoro e mi è piaciuta, volevo imparare lo spagnolo e farlo imparare anche a mia figlia. A livello lavorativo è dietro l’angolo, come se fossi a Roma e devo dire che sto benissimo. (…) Il lavoro è raddoppiato da quando sono lì, quindi faccio avanti e indietro. Ora non tornerei più a vivere negli Usa per seguire mia mamma e il lavoro”.

E sembra proprio che la nuova vita le abbia portato nuove amicizie, che le hanno fatto accantonare quella con l’ex amica. In più di una foto è ritratta con una ragazza bionda e tra le due è evidente l’affetto e la complicità. In una delle immagini la Corvaglia ha scritto: “Alcune persone entrano a far parte della tua vita con un impatto così bello che fatichi a ricordare come fosse la tua vita prima di loro. Io non l’ho ancora capito. Secondo te si chiama destino, caso o caos?” Elisabetta Canalis è stata dimenticata?