Home » Harry e Meghan, la Royal Family si prende gioco di loro: ormai sono caduti in basso

Harry e Meghan, la Royal Family si prende gioco di loro: ormai sono caduti in basso

Harry e Meghan bistrattati
Harry e Meghan-NotizieFlash.it

Brutte notizie per Harry e Meghan, che non vengono più considerati dalla Royal Family che anzi si prende gioco di loro.

Brutte notizie per Harry e Meghan, ormai poco considerati dalla Royal Family. Del resto è una conseguenza alle loro azioni potremmo dire: da quando hanno deciso di allontanarsi dalla Corona rinunciando ai privilegi e titoli per trasferirsi in America è scoppiato il caos.

Questa scelta sarebbe stata giusta e lecita se non fosse seguito tutto il ciclone che ha investito invece la Casa reale, ciclone che hanno provocato loro stessi con le loro interviste infarcite di accuse e segreti svelati.

I Duchi di Sussex hanno preferito allontanarsi da tutto per rendersi economicamente indipendenti, come hanno ammesso, e per avere la giusta privacy che restando nella Patria del ragazzo non avrebbero mai avuto.

Inoltre secondo Harry la sua consorte sarebbe stata trattata anche in maniera non consona, anzi. Avrebbe addirittura vissuto episodi di razzismo, assieme al figlio primogenito Archie, per il colore della pelle leggermente scuro, dovuto agli antenati della madre della donna di origini afroamericane.

La nuova vita dei duchi del Sussex

I Duchi di Sussex hanno iniziato la nuova vita con la prima intervista bomba alla famosa Oprah Winfrey. Le prime dichiarazioni non sono state affatto lusinghiere per i membri della Casa Reale inglese, dipinti come duri e maldisposti verso Megahn Markle che ha affermato: “Ho fatto tutto quello che mi hanno detto di fare. Certo che l’ho fatto, perché mi avevano detto ‘Ti proteggeremo’. Quindi, anche se sui giornali cominciavano a circolare cose che non erano vere e i miei amici mi chiamavano e dicevano ‘Meg, questa storia è davvero brutta’, io rispondevo ‘Non vi preoccupate, sono protetta’”.

Ma poi ha capito che invece a essere protetti, a sue spese, erano tutti gli altri membri della famiglia. E poi il razzismo, il non sentirsi protetta e l’allontanamento da quella che i due coniugi chiamano “l’istituzione”.

meghan e harry -NotizieFlash
Harry e Meghan -NotizieFlash

La Royal Family si prende gioco di Harry e Meghan

Insomma, dal momento del loro distacco dalla famiglia di origine dell’ex principe Harry, i rapporti si sono mantenuti freddi e distaccati, cordiali ma non amichevoli. Complici anche tutte le seguenti interviste rilasciate, il docu-film, il libro di memorie del ragazzo. Ogni mezzo è stato usato per lanciare accuse più o meno dirette.

E oggi che si avvicina il giorno dell’incoronazione di Re Carlo III, che avverrà il prossimo 6 maggio, i Duchi di Sussex potrebbero approfittarne per riallacciare i rapporti, o almeno provarci. Ma pare che per partecipare abbiano fatto una richiesta decisamente esosa. Si dice che abbiano chiesto 11 milioni di euro. La Corona avrebbe risposto alla loro pretesa con una fragorosa risata, quasi a volersi prendere gioco di loro.