Home » Stefano De Martino, dopo il ritorno con Belen si è pentito di averlo fatto: vorrebbe tornare indietro

Stefano De Martino, dopo il ritorno con Belen si è pentito di averlo fatto: vorrebbe tornare indietro

stefano de martino pentito-NotizieFlash
Belen Rodriguez e Stefano De Martino-NotizieFlash

L’inaspettata confessione di Stefano De Martino dopo il ritorno con Belen: adesso è pentito e vorrebbe tornare indietro.

Stefano De Martino sta vivendo un periodo davvero fortunato, nella vita privata come in quella professionale, senza dubbio.

L’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi dopo aver accantonato la carriera nella danza professionale ha dato prova di essere un bravo conduttore, e si è misurato con diversi programmi in questi anni.

Dopo i primi approcci con Selfie- Le cose cambiano in cui è stato il mentore, a L’Isola dei Famosi in cui è stato un simpatico inviato, arriva l’occasione di dimostrare il suo talento con Made in Sud.

Un talento che si riconferma con le fortunatissime e seguitissime Bar Stella e Stasera tutto è possibile, trasmissioni ricche di ospiti in cui “nulla si vince ma ci si diverte tanto”.

Un altro figlio?

Anche nella vita privata Stefano De Martino sembra vivere un periodo d’oro. La crisi con sua moglie Belen Rodriguez pare rientrata definitivamente, anche se la pausa dal matrimonio ha portato un nuovo membro nella coppia, la figlia che la showgirl ha avuto dalla storia con Antonino Spinalbese, la piccola Luna Marì. 

E anche se la coppia ha un bambino, Santiago, che oggi ha quasi 10 anni, potrebbe arrivare il terzo bambino. Almeno sembrerebbe dalle parole di Stefano che ha confessato a Domenica In: “Avendo già un bambino così grande, avendo costruito un rapporto così intimo tra me e lui, a volte penso che mi dispiacerebbe avere un altro figlio. Ma non lo escludo, ho iniziato così presto!”

stefano de martino intervista-NotizieFlash
Stefano De Martino-NotizieFlash

Il pentimento di Stefano De Martino

Ma di recente Stefano De Martino ha ammesso di essersi pentito di qualcosa. Lo ha fatto nel corso del nuovissimo programma Rai La conferenza stampa, in cui gli ospiti si ritrovano dinanzi ad una platea di 350 ragazzi che pongono loro delle domande. Qui l’ex ballerino ha confessato di essere pentito di…aver fatto tanti tatuaggi.

E ha consigliato ai giovani di non ripetere il suo stesso errore, poiché, spiega fare un tatuaggio è come portare lo stesso taglio di capelli tutta la vita. Si rischia di stufarsene, e poi, continua, nel corso del tempo si cambia idea tante volte, quindi quello che può appassionare oggi domani magari ci è del tutto indifferente. L’unica cosa che sembra non essere indifferente a De Martino è l’amata moglie Belen Rodriguez, con la quale l’amore è tornato a rifiorire e il rapporto va a gonfie vele.