Home » Uomini e Donne, sul trono dopo la grande delusione: proposta in arrivo

Uomini e Donne, sul trono dopo la grande delusione: proposta in arrivo

Uomini e Donne
La proposta per Uomini e Donne (Fonte Witty) – notizieflash.it

Incredibile indiscrezione in vista della prossima edizione del dating show Uomini e Donne: a settembre potrebbe esserci proprio lui sul trono. 

Questa stagione televisiva in casa Mediaset si è rivelata essere vincente soprattutto nella fascia pomeridiana e grazie proprio al consueto appuntamento con Uomini e Donne. Per questo motivo è certo il ritorno del dating show in vista del prossimo settembre.

Maria De Filippi sarà ancora una volta al timone del format e pronta a regalare nuovi colpi di scena.

Secondo alcune indiscrezioni, potrebbe in realtà già essere a lavoro sulla prossima edizione.

In queste ore è infatti emerso il nome del primo possibile futuro tronista maschio del Trono Classico e si tratta in realtà di un volto noto al pubblico del format.

Uomini e Donne, chi sarà il primo tronista: spunta il nome a sorpresa

Non ci sono ancora certezze in vista di settembre ma per quanto riguarda il Trono Classico ci sono delle piccole indiscrezioni. Una su tutte ha attirato l’attenzione del pubblico del dating show in quanto riguarda un volto noto del format. Secondo quanto riferisce l’esperta di gossip Deianira Marzano, a settembre sul trono potrebbe sedere Alessio Campoli che ha già preso parte al programma per ben due volte.

La prima volta come corteggiatore di Angela Nasti ed in quella occasione è stato scelto. La loro storia non è durata a lungo ed anzi i due si sono lasciati tra numerose polemiche. La sua seconda partecipazione risale invece proprio a questa edizione del format. Campoli è stato infatti contattato dalla redazione su richiesta della tronista Lavinia Mauro. Il loro percorso è durato sei mesi ma per Campoli la conclusione si è rivelata essere amara in quanto la tronista alla fine ha preferito Alessio Corvino.

Alessio Campoli verso il trono (Fonte Witty) – notizieflash.it

Uomini e Donne, non solo Alessio sul trono: c’è anche il secondo nome

Maria De Filippi potrebbe quindi regalare una possibilità di riscatto all’ex corteggiatore che ha stupito in positivo tutti quando non è stato scelto da Lavinia. Secondo alcune ipotesi però il suo nome potrebbe non essere il solo sulla lista della produzione.

A quanto pare infatti con lui sulla sedia rossa potrebbe sedere anche una seconda delusa di questa edizione. Sul trono a settembre potrebbe infatti fare il suo arrivo anche Alice Barisciani ossia la non scelta di Federico Nicotera. Anche per lei il percorso, durato cinque mesi, si è concluso nel peggiore dei modi ed adesso potrebbe decidere di rimettersi in gioco subito dopo l’estate.