Home » Raimondo Todaro, avete mai visto la sua ex? È molto più sexy della Tocca

Raimondo Todaro, avete mai visto la sua ex? È molto più sexy della Tocca

todaro ex fidanzata-NotizieFlash
Raimondo Todaro-NotizieFlash

Il ballerino e docente di Amici di Maria De Filippi Raimondo Todaro ha  una ex bellissima, e la conosciamo tutti. Di chi si tratta?

Raimondo Todaro è uno dei docenti di ballo entrato a far parte della scuola di Amici di Maria De Filippi qualche anno fa, non senza qualche polemica con il programma in cui militava precedentemente, ovvero Ballando con le Stelle. 

Ai tempi infatti c’è stato qualche dissidio con la conduttrice Milly Carlucci che si era detta molto delusa dal suo comportamento poiché dopo 15 anni di lavoro assieme lui non l’avrebbe nemmeno avvisata del passaggio all’altro programma.

Nella vita privata il ballerino è sposato con la collega Francesca Tocca, con la quale ha vissuto momenti di crisi che li hanno allontanati.

Ma sapete che Todaro è stato anche con un’altra bellissima donna che lavora in televisione? Scopriamo chi è.

La storia con Francesca Tocca

Raimondo Todaro e Francesca Tocca si conoscono fin da adolescenti e a unirli è la passione comune per il ballo. Tanto che nel 2007 si classificano secondi ai Campionati italiani di danze latino-americane. L’amore scocca e i due si sposano nel 2014, un anno dopo la nascita della loro Jasmine. Ma nel 2020 ecco arrivare la crisi che mette fine al matrimonio.

Sui social il ballerino scrive: “Da tempo gli sguardi erano diversi, le priorità erano diverse e bisognava prenderne atto. Insieme a Jasmine formiamo una famiglia speciale che è rimasta comunque unita nonostante la separazione”. Ma durante la separazione i due ex coniugi non restano soli a lungo. Anzi, pare proprio che la causa di essa sia il flirt che la donna ha avuto con il collega Valentin Dumitru. E Raimondo?

sara eredità-NotizieFlash
La splendida Sara Arfaoui-NotizieFlash

La bellissima ex di Raimondo Todaro

Dopo la fine del suo matrimonio Raimondo Todaro ha un flirt con una donna bellissima che lavora in tv. Si tratta di una delle professoresse de L’eredità, il game show di Flavio Insinna. Sara Arfaoui è una bellissima mora con gli occhi chiari, di genitori tunisini e nativa di Nizza, una modella dal fisico statuario; i due vengono paparazzati in giro mano nella mano e mentre si scambiano effusioni.

Ma il ballerino in quel momento ha negato di avere una storia e a Nuovo ha dichiarato “Non ho alcuna storia né con Sara né con altre ragazze. Se vado a prendere un caffè con un’amica mi affibbiano immediatamente una relazione”. In ogni caso la “non-storia” con Sara Arfaoui va avanti circa un anno, poi Raimondo e Francesca Tocca annunciano di essere tornati assieme.