Home » “Tutta la famiglia contro”: Milly Carlucci nei guai, la trattativa per Ballando salta all’ultimo minuto

“Tutta la famiglia contro”: Milly Carlucci nei guai, la trattativa per Ballando salta all’ultimo minuto

Milly Carlucci
Brusco stop per Milly Carlucci (Foto ANSA) – notizieflash.it

Milly Carlucci rischia di dover rinunciare già adesso ad una trattativa per la prossima edizione di Ballando con le Stelle. 

Secondo alcune clamorose indiscrezioni, in casa della Rai cambieranno tante cose in vista della prossima stagione televisiva.

Un programma su tutti però resta confermato: si tratta di Ballando con le Stelle, format considerato ormai iconico da molti.

Il format, che dovrà andare incontro ad alcuni cambiamenti, tornerà in onda a partire da settembre e con Milly Carlucci ancora al timone. A tal proposito la conduttrice sembrerebbe essersi già messa a lavoro.

In queste ore è emerso anche un primo nome sul tavolo delle trattative ma l’epilogo rischia di essere negativo a causa di un ostacolo inaspettato.

Milly Carlucci, spunta il primo nome: trattativa in corso

Il settimanale Oggi ha lanciato in queste ore una clamorosa indiscrezione circa il primo nome in trattativa con Ballando con le Stelle in vista di settembre. Nel dettaglio si tratta del noto giornalista Antonio Caprarica, storico corrispondente per il TG1 a Londra ed al momento a riposo. Una notizia a quanto pare fondata in quanto lo stesso giornalista ne ha parlato nel corso di un recente intervento ai microfoni de L’aria che Tira di cui da tempo è opinionista.

Il portale davidemaggio.it ha riportato alcune sue dichiarazioni in merito alla possibilità di approdare a Ballando: Mi chiedono di ballare. Probabilmente mi divertirei, però ti dico subito che devo affrontare una fortissima opposizione domestica. Ho tutta la famiglia schierata contro questa ipotesi. Per Milly le cose potrebbero quindi mettersi male e la conduttrice potrebbe veder saltare una trattativa che per molti sembra essere già in uno stato avanzato. Saranno importanti le prossime settimane quando anche la rete dovrà prendere delle decisioni.

La versione di Antonino Caprarica (Foto Twitter) – notizieflash.it

Ballando con le Stelle, il format sta per cambiare: l’indiscrezione

Tutto questo mentre i vertici della rete sono alle prese con ulteriori importanti valutazioni. Secondo alcune clamorose indiscrezioni, la Rai in accordo con la Carlucci potrebbe infatti apportare qualche piccola modifica al format. Novità potrebbero arrivare per quanto riguarda la struttura del programma stesso e le dinamiche interne.

In aggiunta alcuni cambiamenti potrebbero arrivare anche in merito ai membri della giuria. Tra i nomi a rischio vi è quello della giornalista Selvaggia Lucarelli che ha di recente ammesso di non sapere se farà ritorno nel noto format o se sarà sostituita. Inoltre non ha confermato nessuno dei nomi fatti dagli addetti ai lavori circa la sua possibile sostituta.