Home » Mara Sattei emozionata, l’incredibile proposta dopo Sanremo: ha detto subito di sì

Mara Sattei emozionata, l’incredibile proposta dopo Sanremo: ha detto subito di sì

Mara Sattei
L’annuncio di Mara Sattei (Foto ANSA) – notizieflash.it

Mara Sattei sui social ha annunciato di aver accettato una proposta di lavoro molto importante per lei: grandissima emozione. 

In occasione dell’ultima edizione andata in onda del Festival di Sanremo, il pubblico si è trovato di fronte a numerose polemiche da gestire. Allo stesso tempo però gli spettatori si sono affezionati a tutti gli artisti in gara.

Ognuno di loro ha lasciato il segno sul palco e tra le preferite del pubblico anche Mara Sattei.

La giovane artista si è classificata diciannovesima con il brano Duemilaminuti che dopo il Festival è risultata tra le canzoni più ascoltate.

Questa però per lei potrebbe non essere la sola buona notizia di questa prima parte dell’anno. La cantante ha infatti annunciato di un appuntamento molto importante a cui sta per prendere parte.

Mara Sattei, l’annuncio sui social: aprirà i loro concerti

La giovane artista in queste ore ha deciso di rompere il silenzio sui social per rivelare i dettagli di una nuova importante proposta di lavoro che ha già deciso di accettare. Attraverso il suo profilo Instagram, la Sattei ha deciso di annunciare a tutti: Big news: posso finalmente annunciarvi che aprirò i concerti dei Coldplay a San Siro il 25/26/28/29 Giugno. Pazzesco davvero. Ci vediamo lì.

Una proposta che Mara ha accettato quindi con grande gioia e questo anche perché si tratta senza dubbio di un palco e di un evento molto importante. La notizia è stata accolta con favore da tutti coloro che la seguono: Siamo orgogliosi di te“, “Incredibile”, “Meraviglioso. Ti meriti questo ed altro. Alcuni utenti dei social hanno anche sottolineato che saranno tra il pubblico e quindi hanno dato appuntamento alla cantante a San Siro. Senza dubbio sarà per lei un momento importante dopo la scalata di questi ultimi anni.

Mara Sattei con i Coldplay (Foto ANSA) – notizieflash.it

La carriera di Mara Sattei, da Amici al Festival in solitaria: tutti i dettagli

Mara Sattei ha mosso i suoi primi passi nel mondo della musica grazie ad Amici di Maria De Filippi. La cantante ha preso parte alla 13esima edizione del talent ed ha anche partecipato alla fase serale del programma. Dopo quella prima esperienza ha pubblicato anche un suo album e dato il via a nuove collaborazioni.

La svolta è poi arrivata nell’estate del 2022 quando ha preso parte al brano La Dolce Vita con i colleghi Fedez e Tananai. Dopo alcune settimane ha deciso poi di presentare il suo brano ad Amadeus che a dicembre ha annunciato in diretta di averla scelta per il Festival.