Home » Luca Argentero lascia l’Italia: l’annuncio che spiazza i fan

Luca Argentero lascia l’Italia: l’annuncio che spiazza i fan

Luca Argentero
L’annuncio per Luca Argentero (Foto ANSA) – notizieflash.it

L’attore Luca Argentero protagonista di un annuncio che nessuno poteva immaginare: sta per conquistare anche l’America.

Luca Argentero è oggi un volto amatissimo dal pubblico italiano che segue con attenzione la sua carriera e soprattutto le fiction di cui è protagonista.

Negli ultimi anni vi è però un appuntamento su tutti divenuto imperdibile per il pubblico.

L’attore è infatti il protagonista della fiction Doc – Nelle tue mani in cui veste i panni del dottor Andrea Fanti. Una storia particolare quella del suo personaggio che, dopo un colpo di pistola ed un lungo periodo di coma, ha dimenticato gli ultimi anni della sua vita.

Una storia che ha conquistato gli italiani anche perché arrivata nel periodo del Covid quando i medici erano protagonisti della cronaca. A quanto pare però la fiction adesso potrebbe conquistare anche l’America.

Luca Argentero, la decisione su Doc – Nelle tue mani: sbarca in America

TV Sorrisi e Canzoni ha annunciato questa incredibile novità attraverso il suo profilo Instagram. Il noto settimanale ha riportato le parole di Luca Bernabei, AD e produttore della Lux Vide che a tal proposito ha annunciato: Doc arriva in America. Siamo felici che Fox abbia deciso di realizzare il remake di Doc, una serie significativa e di svolta per noi e la Rai. Questo dimostra che quando i valori sono alti, positivi, dal richiamo universale, anche l’industria italiana può parlare al mondo.

Una decisione quindi molto importante per tutti: dalla casa di produzione, alla rete fino agli attori protagonisti. Al momento questo è però tutto quello che sappiamo sull’arrivo della fiction in America mentre non ci sono ancora dettagli sulla trama. Intanto però la notizia ha scatenato anche la gioia dei fan che hanno già fatto alcune ipotesi. Qualcuno si aspetta infatti di vedere Argentero e Matilde Gioli fare una piccola apparizione proprio negli episodi americani, ma sia chiaro: anche se dovesse succedere non si trasferirebbero di certo negli Stati Uniti, sarebbe una decisione temporanea e basta.

L’ipotesi per Matilde Gioli e Luca Argentero (Foto ANSA) – notizieflash.it

Doc – Nelle tue mani, il cast presto sul set: i primi dettagli

Una notizia che manda in tilt i fan proprio adesso che si avvicina sempre di più il via alle riprese della terza stagione della fiction che dovrebbe andare in onda all’inizio del prossimo anno. Come rivelato da Argentero infatti la fase di scrittura e la sua realizzazione sono una fase molto lunga.

Pochi dettagli sono intanto stati resi noti e tra questi il ritorno di Argentero, di Matilde Gioli e Pierpaolo Spollon. Per quanto riguarda gli altri personaggi bisognerà attendere il via delle riprese e le prime anticipazioni.