Luisa Ranieri ha una ‘sorella’ segreta famosissima: la vedremo agli Eurovision
La splendida attrice Luisa Ranieri ha una sorella segreta di cui ignoriamo l’esistenza e sarà presente agli Eurovision. Di chi si tratta.
Luisa Ranieri è una splendida attrice italiana, che presenta nei tratti, colori e forme il tipico esempio di bellezza mediterranea. Partenopea, vede il suo esordio sul piccolo schermo nel 2001 accanto a Leonardo Pieraccioni nel divertentissimo Il principe e il pirata.
Tanto basta per lanciare la sua carriera, che da allora non si è mai fermata. Diversi i film che la vedono protagonista come La vita è una cosa meravigliosa del 2010 e il recente È stata la mano di Dio del 2021, solo per citarne alcuni.
Ma anche tante sono state le serie tv come Amiche mie, Luisa Spagnoli e la recente Le indagini di Lolita Lobosco, appena terminata. Un’ attrice versatile che sa interpretare diversi ruoli, dalla commedia al drammatico senza mai perdere la sua credibilità.
Nella vita privata è legata al collega Luca Zingaretti, anch’egli attore, sposato nel 2012
e con il quale ha avuto due figlie: Emma, nata nel 2011 e Bianca, nata nel 2015.
L’amore per la famiglia
Innamoratissima del marito, Luisa Ranieri ha speso per lui parole dolcissime di recente a Domenica In: “È un padre super presente, super coccolone, anche troppo, quindi ci vizia, siamo viziatissime. Io vengo da un’educazione da cui non sono stata viziata e quindi con lui ho incontrato l’amore, l’amante e anche mi vizia come se fosse un papà”.
Mentre delle figlie ne parla come del “film più bello”. E a proposito di film e lavoro, ammette di aver rifiutato molti ingaggi per aspettare i ruoli giusti, per paura di essere considerata un cliché. Infatti a Repubblica ha spiegato: “C’è poca fantasia. Se hai una certa fisicità è più facile incasellarti. Non è così. […] Ho sempre pensato che puoi esaltare o mortificare, puoi fare tutto”.
La sorella segreta di Luisa Ranieri
Ma davvero Luisa Ranieri ha una sorella segreta che sarà presente agli Eurovision? Il contest musicale, vinto nel 2021 dal gruppo tutto italiano dei Maneskin, inizierà tra poco. La data di partenza è prevista per il 9 maggio e terminerà il 13 maggio. E la sorella dell’attrice rappresenterà la Gran Bretagna.
Ovviamente non è vero, semplicemente gli internauti hanno notato una somiglianza incredibile tra la Ranieri e la cantante Mae Muller, ironizzando poi sulla cosa. In effetti guardando la cantante 26enne è innegabile. Ecco una curiosità sulla rappresentante della Gran Bretagna: a solo 10 anni è apparsa in un video di Mika, quello della famosa Grace Kelly. Comunque, nessuna sorella segreta all’orizzonte per l’attrice.