Home » “La devo conoscere”: Carmen Di Pietro preoccupata, il figlio Alessandro beccato con una ragazza

“La devo conoscere”: Carmen Di Pietro preoccupata, il figlio Alessandro beccato con una ragazza

La reazione di Carmen alla foto di Alessandro (Fonte Twitter) – notizieflash.it

Una foto di Alessandro Iannoni ha attirato l’attenzione della madre Carmen Di Pietro: l’ex naufrago in compagnia di una ragazza molto speciale. 

Carmen Di Pietro in questi ultimi anni non si è fatta conoscere solo come showgirl, ma anche come madre apprensiva. L’anno scorso ha infatti scelto di mettersi in gioco all’Isola dei Famosi in coppia con suo figlio Alessandro Iannoni.

Nella prima parte del reality i due hanno gareggiato insieme e sono spesso finiti nel mirino del gruppo.

In un secondo momento hanno poi proseguito singolarmente e questo fino alla decisione di Alessandro di non accettare il prolungamento per tornare ai suoi libri.

Un tratto però che tutti hanno notato è il profondo legame tra i due ma soprattutto l’eccessiva “gelosia” di Carmen nei confronti del figlio. Lo conferma anche quanto accaduto sui social in queste ore e dopo una foto di Alessandro con una ragazza.

Carmen Di Pietro, il figlio Alessandro proprio con lei: la foto

Durante la loro esperienza all’Isola dei Famosi, la Di Pietro ed Alessandro hanno stretto un legame speciale con due naufraghi ossia Edoardo e Guendalina Tavassi. I quattro sono stati alleati nel gioco anche se nessuno di loro ha poi vinto l’edizione. La loro amicizia però resiste ancora ed in questi giorni sono stati visti più volte insieme. La Di Pietro si è anche recata con Guendalina all’esterno della casa del GF Vip per mandare un messaggio ad Edoardo.

La stessa Guendalina ha però in queste ore pubblicato una foto particolare su Instagram. Nello scatto in questione si vede sua figlia Gaia abbracciata proprio ad Alessandro e la scritta:Chissà se Carmen approverà. La Di Pietro non si è fatta trovare impreparata ed ha risposto con un secco: Amore vediamo, prima la devo conoscere. La showgirl non è quindi ancora convinta di questa possibilità.

Alessandro Iannoni e Gaia Nicolini (Fonte Instagram) – notizieflash.it

Carmen ed il precedente con Alessandro: è accaduto in Honduras

Un precedente in tal senso è andato in scena già quando i due si trovavano in Honduras. Durante il reality Alessandro si è infatti avvicinato molto a Marialaura De Vitis ed i due si sono anche scambiati un bacio. Una storia bocciata da Carmen che ha invitato la naufraga a stare lontana dal figlio che secondo lei deve prima concludere gli studi e poi pensare all’amore.

Dopo quello scontro Alessandro ha scelto di non proseguire la storia con la De Vitis sottolineando però di aver preso questa decisione da solo. Da quel momento in poi però il giovane non è mai stato visto con una ragazza o almeno fino a questo momento.