Home » Pier Silvio Berlusconi, brusco stop all’ultimo minuto: contratti strappati

Pier Silvio Berlusconi, brusco stop all’ultimo minuto: contratti strappati

Pier Silvio Berlusconi
La decisione di Pier Silvio Berlusconi (Foto ANSA) – notizieflash.it

C’è lo zampino di Pier Silvio Berlusconi su di una incredibile decisione la cui conferma è arrivata proprio in queste ore. 

In questa seconda parte di stagione televisiva, in casa Mediaset si è scatenato un vero e proprio terremoto. Secondo alcune indiscrezioni, Pier Silvio Berlusconi si sarebbe deciso ad intervenire per cambiare l’andamento di questo GF Vip.

A quanto pare i vertici della rete si sono detti scontenti del comportamento dei concorrenti richiamati quindi all’ordine.

Una linea di azione che a quanto pare la rete ha deciso di replicare anche in vista dell’Isola dei Famosi.

Per questo motivo due dei concorrenti sono stati tagliati fuori e fermati poco prima della partenza per l’Honduras. Una situazione anomala che rischia di influenzare anche i prossimi mesi ma vediamo nel dettaglio.

Isola dei Famosi, la lista dei concorrenti stupisce: due grandi assenti

In questi giorni è stata diramata da TV Blog una prima lista dei presunti nuovi concorrenti in partenza per l’Honduras. Gli stessi profili social del reality stanno piano piano ufficializzando alcuni vip che hanno deciso di affrontare la natura selvaggia e la carenza di cibo.

La lista ha però in parte sorpreso gli appassionati perché non sono presenti alcuni dei nomi annunciati e tra i più attesi.

Isola dei Famosi choc
Isola dei Famosi rivoluzionata (Fonte Twitter) – notizieflash.it

I contratti strappati all’ultimo minuto

Due assenze in particolare hanno attirato l’attenzione in quanto questi due personaggi sembravano essere già certi. Il primo è il nome di Gianmarco Onestini noto influencer e di recente apparso nella casa del GF Vip per una sorpresa speciale al fratello Luca Onestini. Il secondo nome è invece quello dell’avvocato Luca Di Carlo. Questi è noto al grande pubblico in quanto grande amico di Ilona Staller e presente nello studio del noto reality proprio nel corso della scorsa edizione. Bocciature quindi su cui avrebbe inciso proprio la decisione di Berlusconi.

Secondo quanto riferisce Dagospia a quanto pare Berlusconi si è visto costretto ad agire per evitare di ripetere quanto accaduto con il GF Vip. La conseguenza di questo intervento sembrerebbe quindi essere stata proprio la decisione della produzione di eliminare questi due concorrenti dai partenti per l’Honduras. Una scelta shock in quanto arrivata a quanto pare ad un passo dalla firma sui contratti. Questa situazione rischia però di avere ulteriori conseguenze sul reality. I vertici della Mediaset potrebbero infatti usare subito il pugno duro in caso di eventuali comportamenti scorretti e non lasciar quindi passare più nulla.