Home » Uomini e Donne, Valentina Autiero pronta a tornare: manca solo l’ufficialità

Uomini e Donne, Valentina Autiero pronta a tornare: manca solo l’ufficialità

valentina autiero ritorno-NotizieFlash
Valentino Autiero a Uomini e Donne-NotizieFlash

L’ex volto di Uomini e Donne Valentina Autiero è pronta a tornare in studio, a quando il rientro ufficiale?

Gli appassionati del dating show mariano sanno bene di chi si tratta, ricorderanno certamente Valentina Autiero, la verace dama romana che ha fatto il suo ingresso a Uomini e Donne nel 2014, rimanendovi fino al 2020.

Bella, con i suoi penetranti occhi chiari che spiccano sotto i capelli scuri, fisico asciutto, simpatica e spigliata, purtroppo nel suo percorso nonostante ci abbia provato non è mai riuscita a trovare l’amore vero.

Ma nonostante sia fuori dagli studi Elios da diverso tempo, la splendida dama è seguita e ammirata sui social, dove è molto attiva, da diversi follower che l’hanno conosciuta e apprezzata grazie alla sua esperienza i tv.

Il suo carattere aperto e diretto, a volte fin troppo, l’ha resa spesso protagonista di accesi scontri con gli altri partecipanti del parterre, che non apprezzavano il suo modo di esporre le idee con toni a volte un po’ alti. Ma il bello di Valentina è proprio questo, la sua sincerità, la veracità, che purtroppo non sempre sono capite.

Il passato doloroso

Valentina Autiero difficilmente si è aperta sulla sua vita privata, ma quando lo ha fatto è venuto fuori un passato di grande dolore che forse spiega anche il suo carattere a tratti spigoloso.

La donna in una rara occasione di confidenza ha rivelato di essere rimasta orfana di padre a 20 anni e di aver subìto un lutto terribile all’età di 10 anni con la morte della sorella gemella. Quest’ultimo evento l’ha colpita duramente e in modo particolare tanto che, ha confessato, per lungo tempo non è riuscita a festeggiare il suo compleanno, tanto forte era il dolore per la mancanza di un pezzo di sé.

valentina autiero oggi-NotizieFlash
Una splendida Valentina-NotizieFlash

Valentina Autiero pronta a tornare a Uomini e Donne

Attualmente pare che Valentina Autiero sia responsabile presso un centro estetico, dopo aver lavorato a lungo come assistente di poltrona presso uno studio dentistico. Per quanto riguarda la vita amorosa, qualche tempo fa in una delle sue storie Instagram ha ammesso che da un anno non ha nessun rapporto con un uomo perché, dice “Ho scelto di concedermi solo a conoscenze vere, a uomini liberi, sinceri e che vogliono realmente conoscere Valentina. Risultato: sono sola da un anno”.

E sul suo ritorno a Uomini e Donne? Qualche mese fa la bella romana ha dichiarato ai microfoni di TuttoSulGossip che non le dispiacerebbe tornare e di essere cambiata: “Sono più tollerante, ho imparato ad eliminare cose e persone negative. Sarebbe per me una rinascita e una rivincita personale”. E sembra sia ancora di quell’avviso, visto il recente like  sotto il commento di un utente che le chiede di tornare nello studio.