Home » Carlo Conti beccato con il volto amatissimo Mediaset: chissà cosa stanno tramando

Carlo Conti beccato con il volto amatissimo Mediaset: chissà cosa stanno tramando

Scotti con Conti
Carlo Conti – Notizie Flash

Carlo Conti è un conduttore molto amato dal pubblico italiano, soprattutto per la sua ironia che non nasconde mai, neanche sui social. Il suo ultimo post su Instagram ha divertito molto.

Carlo Conti è un conduttore e autore televisivo, considerato tra i più apprezzati dal pubblico italiano. L’uomo è ancora molto attivo sotto ai riflettori, negli anni infatti, ha raggiunto un successo crescente.

Conti ha presentato moltissimi programmi e di moltissimi altri ne è stato direttamente la mente. Notevole è anche il suo impegno e la sua professionalità che ha e trasmette al pubblico senza stancarsi o arrendersi mai.

Il conduttore è nato a Firenze nel 1961, oggi ha 61 anni ed è noto attualmente come volto per la conduzione del programma “L’Eredità”, che conduce da moltissimi anni e anche per il programma “Tale e quale show”.

Carlo è stato il conduttore e direttore artistico del Festival di Sanremo per due anni, dal 2015, ruolo che ha ereditato al collega Amadeus. Dal 2017 è stato il direttore artistico anche del programma “Lo zecchino d’Oro”. La sua carriera brillante ha avuto inizio negli anni ’80 e si è sempre dimostrato all’altezza dei suoi ruoli, arrivando ad avere un numero elevato di seguaci anche sui social.

I selfie di Carlo Conti

Carlo Conti vanta un numero elevato di seguaci sui social e riesce sempre ad intrattenere e divertire tutti loro. Nell’ultimo periodo ha pubblicato post riguardanti la sua salute, ironizzando sul fatto che gli anni passino anche per lui. Nelle foto è apparso spesso in compagnia del collega e migliore amico Giorgio Panariello, entrambi riescono sempre a divertire i fan.

Una delle ultime foto che Conti ha scattato è proprio con un suo collega e amico, che allo stesso tempo è però un ‘rivale’ per quanto riguarda il lavoro. Infatti lui e l’altro conduttore sono i volti di due case diverse, uno Mediaset, l’altro Rai. Eppure sembra proprio che, lontano dai riflettori, tra i due ci sia una profonda amicizia.

Carlo Conti e Gerry Scotti su Instagram – Notizie Flash

Carlo Conti a Firenze con il rivale

Carlo Conti è apparso in un selfie, scattato da lui stesso, in cui compare con il collega e rivale Gerry Scotti. Sono entrambi due volti noti e ‘protagonisti’ della televisione italiana. In molti hanno notato che i due amici lavorano per due diverse aziende, ma a quanto pare non è una questione di peso per i due conduttori.

Molti altri hanno ipotizzato – e sperato – che Gerry e Carlo stiano pensando o lavorando a qualcosa insieme, in modo da sfatare il mito della non alleanza tra le due controparti lavorative. Probabilmente non c’è niente di tipo lavorativo dietro il selfie, i due colleghi sono molto uniti e hanno deciso di trascorrere una giornata insieme.