Home » Salemi e Bruganelli, altro che buoni rapporti: spuntano i messaggi choc dopo la lite in diretta

Salemi e Bruganelli, altro che buoni rapporti: spuntano i messaggi choc dopo la lite in diretta

Giulia Salemi e Sonia Bruganelli lite
Giulia Salemi e Sonia Bruganelli-Notizieflash.it

Giulia Salemi è tornata a parlare della lite esplosa nello studio del GF Vip con Sonia Bruganelli: il clamoroso retroscena. 

La settima edizione del Grande Fratello Vip si è ormai conclusa con la vittoria netta di Nikita Pelizon. La modella, dopo aver superato numerosi televoti mentre si trovava in casa, ha superato anche l’ultima avversaria ossia Oriana Pelizon.

Adesso che questa ennesima edizione è terminata è quindi arrivato il momento per tutti di tirare le somme.

ùTra le protagoniste anche Giulia Salemi che si è ritrovata ad occupare un ruolo inedito. Il conduttore le ha infatti affidato la gestione del sentiment dei social in diretta.

La sua presenza in studio ha conquistato il pubblico ma allo stesso tempo ha dato vita ad alcuni inaspettati siparietti. Tra questi anche una lite con l’opinionista Sonia Bruganelli e su quel momento emerge adesso un retroscena inaspettato.

Giulia Salemi, lo scontro in studio con Sonia: il retroscena

Prima della rivelazione di Giulia è bene fare un passo indietro. Durante un appuntamento in prima serata con il noto reality, la Salemi è stata interrogata da Signorini sullo scontro tra Oriana Marzoli e Antonino Spinalbese. In quella occasione l’influencer si è schierata dalla parte della gieffina suscitando la reazione di Sonia. In quel frangente la Bruganelli ha fatto notare alla Salemi di parlare così solo perché in linea con il pensiero di social. Affermazione che ha portato poi le due ad uno scontro.

A distanza di mesi la Salemi ha raccontato al settimanale Chi: Le ho scritto un messaggio per chiarire, le ho detto a cuore aperto che non volevo discutere con lei. Mi ha spiegato che ero uscita dal mio ruolo, mi ero schierata, mentre avrei dovuto riportare solo il pensiero del web”. Uno scambio di messaggi per chiarire e che ha avuto l’effetto tanto sperato.

Il consiglio di Sonia Bruganelli (Fonte sito GF Vip) – notizieflash.it

Giulia e Sonia, il rapporto dietro le quinte: l’episodio inaspettato

Giulia con quel messaggio ha quindi raggiunto l’obiettivo e lo conferma quanto accaduto in occasione della finale del reality. La Bruganelli prima della puntata si è infatti recata nel camerino dell’influencer per regalarle un abito con l’augurio di indossarlo durante una speciale occasione per lei a livello professionale.

La Salemi ha ammesso di aver apprezzato il gesto e non solo: Mi sento gratificata dalle sue parole e dai suoi consigli. Tutto bene quindi tra di loro, che anzi si ritroveranno presto in quanto Giulia sarà una capo squadra nella prossima edizione di Ciao Darwin.