Home » Ilary Blasi, il costo della sua felpa ha indignato il web: “Con quella cifre famiglie vivono per un mese”

Ilary Blasi, il costo della sua felpa ha indignato il web: “Con quella cifre famiglie vivono per un mese”

ilary blasi polemica felpa-NotizieFlash
Ilary Blasi-NotizieFlash

Ilary Blasi fa discutere per il costo di un capo di abbigliamento sfoggiato sui social ritenuto troppo costoso. Quanto costa davvero la sua felpa?

Ilary Blasi è stata criticata e attaccata per la sua felpa. Una semplice immagine che la ritrae intenta a passare una tranquilla serata in compagnia del suo nuovo compagno si è trasformata in una lunga polemica.

L’ex moglie di Francesco Totti si sta godendo in queste settimane appena possibile momenti di relax dai problemi che sta vivendo a causa della difficile separazione dal padre dei suoi figli, e dai prossimi impegni lavorativi.

Sta infatti per cominciare una nuova edizione de L’Isola dei famosi, che la vedrà nuovamente al timone di quest’avventura. Ad affiancarla in studio ci saranno come opinionisti ancora Vladimir Luxuria e una novità, Enrico Papi, che prende il posto di Nicola Savino passato ad un’altra Rete. L’inviato a quanto sembra è sempre Alvin, segno che i presunti litigi tar i due tanto chiacchierati nei mesi scorsi siano stati in realtà solo chiacchiere.

Nel frattempo, prima che inizi il talent più duro della televisione italiana, c’è grande attesa per l’intervista che da tempo sta riempiendo le pagine del gossip: quella a Verissimo. La conduttrice sarà ospite della sua amica di vecchia data Silvia Toffanin, con la quale ha esordito i passato nelle vesti di Letterina a Passaparola. Ci si aspetta che parli del suo matrimonio finito, ma realisticamente Ilary racconterà della sua nuova storia d’amore con Bastian Muller e dell’inizio del reality.

La polemica sulla felpa di Ilary Blasi

Di recente è apparso sui social un video che ritrae la nuova coppia a cena con alcuni amici e la secondogenita della coppia Chanel, che pure viene spesso criticata sui social per il fatto che a soli 15 anni sembra già un’adulta. In occasione della cena, che sembra essere del tutto informale, Ilary Blasi sfoggia un look molto casual.

Capelli sciolti senza tante costruzioni e una semplicissima felpa gialla. Ma a suscitare le critiche è il costo di questo capo d’abbigliamento che, come si vede, è del prestigioso marchio Balenciaga, che porta impresso su tutta la superficie, ben in evidenza.

costo felpa ilary blasi-NotizieFlash
La felpa della discordia-NotizieFlash

Il dettaglio che non sfugge

Proprio per il marchio in evidenza sulla felpa gialla è stato possibile risalire al costo della felpa sfoggiata da Ilary Blasi. Pare che questo semplice capo casual abbia un costo proibitivo per molti, ovvero un prezzo che si aggira intorno ai 1200 euro. Sicuramente non proprio alla portata di tutti.

Diverse quindi le critiche e le solite accuse, ad esempio “E pensare che con 1200.00€ una famiglia vive per un mese” o “Questa gente deve provare a stare con uno stipendio base”. Ma c’è anche chi la difende o osserva giustamente “Quindi uno con i soldi non deve spenderli?”.