Home » Attenta Belen, qualcuno vuole portarti via Stefano: la famosissima conduttrice gli ha messo gli occhi addosso

Attenta Belen, qualcuno vuole portarti via Stefano: la famosissima conduttrice gli ha messo gli occhi addosso

belen altra donna stefano-NotizieFlash
Belen Rodriguez-NotizieFlash

Stefano De Martino puntato da un’altra donna; Belen Rodriguez dovrà fare attenzione se non vuole perdere il marito.

La storia infinita tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino porrebbe vedere un nome famosi insinuarsi nella coppia per cercare di portare via l’ex ballerino di Amici.

Un amore, il loro, che ha attraversato diverse bufere, crisi, situazioni difficili e persino una figlia avuta dalla bella argentina con un altro uomo, in un momento di pausa della coppia.

Ma appunto, come dice una nota canzone, “certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano”. E così è stato per il loro.

Del resto, la showgirl in una vecchia intervista lo ha ammesso, lei del marito è sempre stata innamorata, e sempre lo sarà, qualunque cosa succeda.

Questo amore infinito

Oramai la storia tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino è cosa nota, ma ripercorriamone brevemente le tappe. I due si sono conosciuti nel 2012 e, circa un anno, dopo, hanno avuto il figlio Santiago, per poi convolare a nozze solo pochi mesi dopo la sua nascita. Un colpo di fulmine, il loro, avvenuto mentre lui è ballerino di Amici di Maria De Filippi e fidanzato con la cantante Emma Marrone. Nel 2015 la prima crisi, poi rientrata nel 2019, quando hanno provato a riavvicinarsi. Ma ecco un’altra crisi, e questa volta sembra che la rottura sarà definitiva.

Belen ha intrapreso un’altra relazione che sembrava averle fatto dimenticare il marito: sembrava proprio che lei e Antonino Spinalbese facessero sul serio, tanto che dal loro amore è nata Luna Marì. Ma nel nel cuore della showgirl, a quanto pare, c’è sempre stato lui, Stefano, e alla fine, nel 2022, si sono ricongiunti. Certo che una storia così movimentata ha sempre dato molto da fare ai protagonisti.

venier e de martino domenica in-NotizieFlash
Stefano De Martino e Mara Venier a Domenica In-NotizieFlash

Ecco chi vuole rubare Stefano a Belen

Come avrà da fare Belen Rodriguez per tenersi stretto il suo bel maritino, con tutte le donne che gli ronzano intorno. Del resto, lo ha detto lei stessa recentemente a Le Iene, che Stefano è “un bel birichino”, lasciando intendere che probabilmente potrebbe essere un po’ farfallone. E c’è almeno una donna che ha palesato la sua volontà di soffiarglielo. Di chi si tratta?

Della biondissima Mara Venier, ma niente paura, zia Mara ha semplicemente espresso la voglia di trovare un posto per Stefano De Martino nella sua Domenica In, dove tra l’altro lui è stato spesso ospite. Alla fine però tutto si è concluso con un nulla di fatto e l’ex ballerino, che nel frattempo è diventato un bravo conduttore, tra poco tornerà in tv alla guida del suo divertente Bar Stella. La seconda edizione del programma andrà in onda in seconda serata sempre su Rai Due a partire dal 18 aprile.