Home » Luca Daffrè resta senza ‘corteggiatrice’: eppure sembrava presissima da lui

Luca Daffrè resta senza ‘corteggiatrice’: eppure sembrava presissima da lui

Luca Daffrè
La scoperta di Luca Daffrè (Fonte Witty) – notizieflash.it

Luca Daffrè è l’attuale tronista di Uomini e Donne e di recente ha fatto una scoperta dolorosa: non sarà in studio per corteggiarlo. 

Durante questa seconda parte di Uomini e Donne, la conduttrice Maria De Filippi ha presentato i nuovi tronisti.

Nel corso delle prossime settimane saranno Nicole Santinelli e Luca Daffrè ad animare le dinamiche del Trono Classico.

I due nuovi tronisti avranno però hanno a disposizione poche settimane per fare la loro scelta, che dovrà essere necessariamente registrata verso la fine del mese di maggio. Avranno quindi un paio di mesi i due per decidere con chi condividere la loro vita, ma nel frattempo hanno iniziato a registrare le prime esterne.

Per Luca però è in arrivo una clamorosa notizia in quanto una ragazza in passato interessata a lui ha rivelato che non farà il suo ingresso in studio per corteggiarlo.

Luca Daffrè, le dichiarazioni che non ti aspetti: non sarà in studio

Luca Daffrè è ancora agli inizi del suo percorso ed almeno per il momento sembrerebbe non  avere ancora una corteggiatrice preferita. Inoltre sembrerebbe non essere ancora deciso su quale tipo di ragazza cercare all’interno dello studio del dating show. Per questo motivo in molti si sono chiesti se la ragazza giusta deve ancora arrivare e se questa potrebbe in realtà essere una vecchia conoscenza del tronista.

Per questo motivo in queste ore alcuni utenti dei social hanno chiesto a Marialaura De Vitis se andrà in studio per corteggiare il tronista. L’ex pupa ha commentato con un secco: No tesoro, doveva scegliermi prima di salire sul trono. Ormai è tardi. Il riferimento è al periodo che i due hanno trascorso insieme all’Isola dei Famosi quando la De Vitis ha provato ad attirare l’attenzione di Luca senza successo.

L’annuncio di Marialaura De Vitis (Fonte Twitter) – notizieflash.it

Isola dei Famosi, il passato di Luca e Marialaura: i dettagli

Durante la scorsa edizione dell’Isola, la De Vitis ha più volte sottolineato il suo interesse per Luca. Dal canto suo l’ex naufrago durante il percorso si è sempre detto scettico ma soprattutto è parso a tutti poco interessato alla compagna di gioco. Una versione confermata anche una volta fuori dal gioco con i due che in realtà non si sono mai più visti dopo i saluti finali.

Dopo quel momento la stessa De Vitis nel corso di un’intervista ha rivelato del poco interesse del suo ex compagno di gioco. Una situazione che adesso, a distanza di quasi un anno dalla fine di quella edizione dell’Isola, sembrerebbe non essere cambiata.