Home » Belen Rodriguez sta solo fingendo: sui social ostenta un amore che non esiste

Belen Rodriguez sta solo fingendo: sui social ostenta un amore che non esiste

Belen Rodriguez finge
Belen Rodriguez-Notizieflash.it

La bellissima Belen Rodriguez nell’occhio del ciclone. Sui social la criticano e l’accusano di fingere un amore non vero.

Qualunque cosa faccia Belen Rodriguez passa sotto un’attenta lente di ingrandimento di quanti non fanno altro che criticare ogni suo gesto e ogni sua parola.

La bellissima showgirl, attualmente alla guida del programma d’inchiesta Le Iene, è continuo oggetto di interesse. Così come la sua storia con il marito Stefano De Martino, che ha vissuto diversi alti e bassi e un paio di separazioni.

Un’intensa storia d’amore, iniziata nel 2012 quando lui è ballerino ad Amici di Maria De Filippi, sfociata l’anno successivo in un matrimonio lampo dopo la nascita di Santiago. Poi la prima rottura nel 2015 e una pausa di diversi anni in cui i fan della coppia hanno sperato in un ritorno di fiamma, avvenuto solo nel 2019.

Purtroppo l’anno successivo è arrivata una nuova rottura che a molti è sembrata quella definitiva. La showgirl si è legata ad Antonino Spinalbese, da cui ha avuto una figlia, Luna Marì, nata nel 2021. Ma a sorpresa i coniugi, che non hanno mai divorziato, sono tornati assieme ed oggi sembra che le cose si siano sistemate. O no?

Vero amore?

Recentemente alcune dichiarazioni di Belen Rodriguez su Stefano De Martino hanno suscitato diverse voci e critiche sul loro matrimonio. La donna ha affermato che il marito è “un po’ birichino” lasciando intendere che sia un traditore. I soliti haters hanno dato una interpretazione molto precisa alle sue parole, sostenendo che i due stiano assieme solo come facciata ma che in realtà ognuno faccia la sua vita.

Nessuno ovviamente può dire cosa ci sia ci sia davvero in una coppia e cosa avvenga dietro le porte chiuse di una casa e sinceramente ci sentiamo di affermare che due bei ragazzi come loro a cui non manca nulla non avrebbero nessun interesse per fingere un amore e un matrimonio felice che in realtà non esiste. Allora il web perché pensa che Belen stia fingendo un amore?

belen mangia dolci-NotizieFlash
Il post di Belen-NotizieFlash

Belen Rodriguez finge l’amore sui social

Tutto nasce da un’immagine postata dalla splendida Belen Rodriguez sul suo profilo in cui si vedono alcune coppe di gelato alla crema e le foto a seguire indicano che la donna si trova a bordo piscina. Tra i commenti qualcuno ricorda che la moglie di Stefano De Martino segue una rigida dieta in cui i dolci sono banditi, per cui mette in dubbio la veridicità della foto.

Ma forse l’utente dimentica che non è la prima volta che Belen posta immagini di quello che sembra essere uno dei suoi alimenti preferiti. Già è apparsa diverse volte intenta a gustarsi un bel gelato. Inoltre pare proprio che uno dei suoi sgarri preferiti sia il panino con hamburger e patatine fritte. Questo a sostegno che in una corretta alimentazione l’unica cosa da evitare sono gli eccessi.