Home » Francesco Totti pronto a ‘vendicarsi’ contro Ilary: lo ‘screzio’ che gli ha fatto è imperdonabile

Francesco Totti pronto a ‘vendicarsi’ contro Ilary: lo ‘screzio’ che gli ha fatto è imperdonabile

totti blasi sgarro-NotizieFlash
Francesco Totti e Ilary Blasi-NotizieFlash

Non c’è accordo tra Francesco Totti e Ilary Blasi; ora lui è furioso per lo sgarbo che l’ex moglie gli avrebbe fatto. Come andrà finire questa volta?

Francesco Totti e Ilary Blasi sembrano non riuscire proprio a trovare un punto d’incontro dopo l’annuncio della separazione, lo scorso luglio.

Da quel momento si sono susseguiti sulle pagine del gossip, accuse di tradimento, frecciatine e persino notizie di sottrazione di oggetti per farsi un dispetto, come nelle peggiori telenovelas.

Tutti ricorderanno infatti l’affaire Rolex. L’ex calciatore ha accusato la Blasi di avergli sottratto alcuni preziosissimi orologi Rolex dalla cassetta di sicurezza. Lei si è difesa sostenendo che fossero suoi, ma pare che in tribunale l’uomo abbia portato come prova le fatture di acquisto.

Per vendicarsi inoltre il Pupone ha ammesso di aver “preso in ostaggio” borse e scarpe della donna, sperando in un baratto che fino ad ora non c’è stato. Anzi, questa questione sarà dibattuta ancora in tribunale nel corso di quella che si prospetta come una lunga causa di separazione in cui nessuna delle due parti vuole cedere. Ora men che meno.

Francesco Totti furioso con Ilary Blasi

Secondo quanto riportano i media negli ultimi giorni Francesco Totti sarebbe ora ancora più furioso con Ilary Blasi, non gli perdonerebbe un torto che è sotto gli occhi di tutti. Tutto sarebbe nato da un servizio del settimanale Chi, che ha pubblicato alcune immagini che ritraggono l’ex Letterina in compagnia del nuovo compagno Bastian Muller e la figlia più piccola Isabel.

Quale sarebbe l’affronto? Il fatto che i tre stiano mano nella mano. Colpito nel suo ruolo di padre, all’ex capitano della Roma non andrebbe giù tutta questa confidenza e familiarità tra la figlia e un uomo che di fatto è uno sconosciuto.

ilary e bastian nuovo amore-NotizieFlash
Ilary Blasi e Bastian Muller-NotizieFlash

La villa all’Eur

Non solo. Pare che a dargli fastidio sia anche il fatto che l’imprenditore tedesco quando passi per Roma si trattenga a dormire nella ex casa coniugale, la mega villa all’Eur. Qui soggiorna Ilary con i tre figli, e il saperli tutti sotto lo stesso tetto con quello che prenderebbe il suo posto nel suo letto, lo farebbe andare su tutte le furie.

Qualcuno potrebbe far notare che anche Francesco Totti lascia che i suoi figli frequentino la sua nuova compagna Noemi Bocchi, con la quale ha preso casa a Roma Nord. Ma evidentemente a dargli fastidio è il fatto che Ilary lo abbia fatto alla luce del sole, immortalata dai fotografi. Un vero affronto per lui: tutti aspettano la sua vendetta (ammesso che però arrivi davvero).