Home » Antonella Clerici, Maelle si ‘vergogna’ di dire che è sua figlia: il motivo è assurdo

Antonella Clerici, Maelle si ‘vergogna’ di dire che è sua figlia: il motivo è assurdo

La figlia di Antonella Clerici
Antonella Clerici – Notizie Flash

Antonella Clerici è una delle conduttrici più amate d’Italia, adora aggiornare i suoi fan sulla sua vita privata ed è seguita e conosciuta da tutto il pubblico italiano: sua figlia Maelle però, si ‘vergogna’.

Antonella Clerici è una nota conduttrice italiana, molto seguita e amata da diversi target di pubblico. E’ seguita da moltissimi fan sia dietro gli schermi che sui social, ama condividere tutto della sua vita privata e della sua quotidianità. Antonella è nata nel ’63 a Legnano.

La Clerici ha dato avvio alla sua carriera durante gli anni ’80, apparendo prima in Rai e successivamente in casa Mediaset, presentando inizialmente programmi sportivi e di seguito, dal 2008 ha raggiunto la massima notorietà conducendo La prova del cuoco, in onda su Rai 1. Dopo il grande successo per il programma di cucina, ha condotto anche il Festival di Sanremo, Ti lascio una canzone, Il treno dei desideri, Tutti pazzi per la tele, Lo Zecchino d’Oro e The Voice Senior.

Il suo primo approccio al mondo dello spettacolo è però avvenuto nel 1985, ha preso parte al programma Teleporter. Oggi Antonella convive con il suo compagno Vittorio Garrone, è stata sposata prima con Pino Motta e poi con Sergio Cossa e ha avuto una figlia che ama moltissimo, con Eddy Martens.

La figlia avuta con quest’uomo si chiama Maelle. Antonella e la ragazza, si amano moltissimo e sono molto legate, amano fare tutto insieme.

Antonella Clerici e la figlia Maelle

Maelle è nata nel 2009 e oggi ha 14 anni, è l’unica figlia di Antonella Clerici e le due sono davvero molto legate. Le due condividono ogni piccola cosa e la ragazza sembra aver preso molto dalla mamma.

La famiglia di Maelle è molto riservata per quanto riguarda la sua vita privata e Antonella ha dichiarato diverse volte di volerla tutelare in qualsiasi modo possibile, motivo per il quale non ha neanche i profili social.

Antonella Clerici e la figlia – Notizie Flash

Maelle si ‘vergogna’ di dire che è sua figlia

Antonella Clerici ha parlato apertamente più volte dei problemi che negli ultimi anni ha dovuto affrontare e dopo una pausa è poi tornata sotto ai riflettori. Il suo pubblico l’ha sempre stimata e attesa, allo stesso modo è sempre stata ascoltata.

Antonella Clerici ha dichiarato di essere felicissima: ha la sua vita con il suo compagno Vittorio Garrone e con sua figlia. A proposito di Maelle, ha confessato che la giovane si ‘vergogna‘ di dire di essere sua figlia. Le parole della conduttrice sono state: “Non dice mai che è mia figlia per non avere vantaggi”. Insomma, la giovanissima adolescente non si vergogna di sua madre (com’era immaginabile), ma semplicemente non vuole favoritismi per via della sua provenienza. Lodevole considerando che ha solo 14 anni.