Home » Micol Incorvaia gelata, spunta ancora l’ex di Edoardo: “Deve fare un test”

Micol Incorvaia gelata, spunta ancora l’ex di Edoardo: “Deve fare un test”

Micol Incorvaia
Richiesta shock per Micol Incorvaia (Fonte sito GF Vip) – notizieflash.it

Brutto colpo per l’ormai ex concorrente del Grande Fratello Vip, Micol Incorvaia alle prese con una scoperta shock su Edoardo Tavassi. 

Le luci delle telecamere del Grande Fratello Vip si sono ormai spente e tutti i concorrenti hanno fatto il loro ritorno a casa. Per alcuni di loro si è rivelato essere un ritorno particolare in quanto dalla casa non sono usciti da soli.

Questo è il caso di Micol Incorvaia che durante il reality ha conosciuto e si è innamorata di Edoardo Tavassi che sembra ricambiare i suoi sentimenti.

I due hanno deciso di continuare a viversi fuori la loro storia ma potrebbe arrivare già un primo ostacolo.

Nel dettaglio non si tratta di parenti contrari o di una lontananza fisica ma della presenza di una terza incomoda ossia la storica ex fidanzata di Edoardo.

Micol Incorvaia, le parole di Edoardo Tavassi: gelo in studio

Subito dopo la decisione del pubblico di eliminare Edoardo dal gioco, l’ormai ex gieffino si è recato in studio da Alfonso Signorini. Il conduttore si è complimentato con il suo concorrente per la simpatia e l’ironia con cui ha affrontato tutto il percorso. Inoltre ha fatto notare all’ex animatore come in qualche modo per lui il reality si sia rivelato positivo e questo grazie anche alla presenza di Micol.

Tavassi ha subito colto l’occasione per fare i complimenti alla compagna presente in studio: Vedi quanto è bella. Il conduttore ne ha però approfittato per fare una precisazione ad Edoardo: Mi raccomando, presentala bene a Lucia. Il riferimento è alla ex fidanzata storica dell’ex gieffino che ha sottolineato: Quello è l’ultimo test. Signorini ha poi chiosato con un secco: Micol trovati bene con lei, superato quello...”.

Edoardo mette alla prova Micol (Fonte sito GF Vip) – notizieflash.it

Edoardo Tavassi, la sua storia con Lucia: un rapporto particolare

Questo scambio di battute ha gelato in parte lo studio e con ogni probabilità la stessa Micol. La Lucia in questione è infatti una presenza fissa nella vita di Edoardo ma soprattutto una sua storica ex fidanzata. I due, nonostante la decisione di lasciarsi, hanno a lungo condiviso la stessa casa fino alla scelta di Lucia di spostarsi ma ad un piano superiore dello stesso palazzo.

La ragazza in questione fa ancora parte della vita di Tavassi ed ha conosciuto anche un’altra sua ex nota ossia Diana Del Bufalo. Adesso la Incorvaia dovrà decidere se adeguarsi alla presenza di Lucia nella vita del fidanzato o se mostrarsi scettica e contrariata.